Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Perforazione al timpano per Xabi Alonso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/12/2013 alle 14:46 GMT+1

Il centrocampista del Real Madrid è stato portato all’ospedale subito dopo la partita contro il Valencia. Dovrà restare a riposo per qualche giorno

Xabi Alonso en el momento del golpe con Jeremy Mathieu

Credit Foto EFE

Perforazione al timpano sinistro, questa la diagnosi per Xabi Alonso dopo lo scontro di gioco con Mathieu del Valencia ieri al Mestalla. Al termine della gara il centrocampista del Real Madrid ha lamentato problemi all'udito ed è stato portato all'"Hospital 9 de Octubre" per accertamenti. Alonso è dovuto tornare a Madrid in auto e non in aereo e dovrà rimanere per qualche giorno a riposo.
MOURINHO VUOLE DIEGO LOPEZ - Dopo averlo voluto fortemente al Real Madrid, José Mourinho prova a portare Diego Lopez al Chelsea. Secondo la stampa spagnola, il portiere sarebbe uno dei rinforzi messi in cima alla lista dallo Special One per la prossima stagione, al punto che lo stesso tecnico avrebbe sondato la disponibilità di Diego Lopez a trasferirsi a Londra, ottenendo per adesso un "ni": se Ancelotti continuerà a preferirlo a Casillas, l'estremo difensore preferirebbe rimanere al Real.
DI MARIA: "FELICE QUI,MAI CHIESTO RINNOVO O CESSIONE" - "Sono felice al Real Madrid. E non ho mai chiesto il rinnovo: tutto quello che si è detto sul fatto che non volessi rimanere è falso". Angel Di Maria commenta così le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza a gennaio. Il nome del 25enne esterno argentino è stato accostato a Tottenham, Arsenal e Monaco ma la sua intenzione è rimanere dov'è. "La mia testa è al Real - assicura - Siete voi giornalisti che dite che andrò al Tottenham, sapete voi da dove arrivano queste informazioni". Di Maria è costretto a fare panchina ma non se ne lamenta troppo. "Sapevo che arrivava un giocatore da 100 milioni di euro - il riferimento a Bale - ed era normale che avrebbe giocato lui. L'importante, per me, è sapere che la squadra conta anche su di me".
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twittersulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità