Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in DIRETTA dallo stadio Mestalla di Valencia per seguire l'anticipo della settima giornata della Liga, la sfida di oggi sarà quella tra Valencia e Atlético Madrid.

La Liga / 7. Giornata
Estadio de Mestalla / 04.10.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 04/10/2014 alle 18:11 GMT+2


18:10
Live comment icon
Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE!
-
Live comment icon
Ed ecco il report di giornata dove analizziamo questo k.o. dell'Atlético Madrid sul campo del Valencia. I colchoneros non sono più gli stessi visti la scorsa stagione dove sfiorarono la clamorosa doppietta?
-
Live comment icon
Proprio adesso comincia il match dei blaugrana che cercherà di riportarsi in vetta con questo match contro il Rayo Vallecano. La squadra di Madrid perde da ben 7 match consecutivi contro i catalani...
-
Live comment icon
Il Valencia sale così in testa alla classifica a quota 17 punti in attesa della sfida del Barça che è ospite del Rayo Vallecano. L'Atlético rimane invece a quota 14 e potrebbe essere superato dal Real Madrid domani in caso di vittoria della squadra di Ancelotti contro l'Athletic.
END
Live comment icon
E FINISCE QUI!!! Prima sconfitta in campionato per i CAMPIONI DI SPAGNA in carica che perdono a Valencia per 3-1 con le reti di Miranda (autogol), André Gomes ed Otamendi. Per l'Altético il gol della bandiera è stato realizzato da Mandžukić, con Siqueira che sbaglia un rigore e con Cerci che si fa espellere nel finale di gara.
90+4
Live comment icon
Altra occasione per Raul Jimenez ma il pallone finsice alto sopra la traversa.
90+2
Live comment icon
ESPULSO CERCI!!! Tocco di mano equivale ad un giallo ed essendo già ammonito l'ex Toro finisce già sotto la doccia. Incredibile! Intanto viene ammonto anche Gayà nelle fila del Valencia...
90+1
Live comment icon
GOL ANNULLATO A CERCI!!! L'ex granata aveva segnato il suo primo gol con la maglia dell'Atlético ma prima di calciare aveva controllato il pallone con il braccio.
picture

Credit Foto LaPresse

90
Live comment icon
Quattro minuti di recupero in questa ripresa...
88
Niente da fare, l'arbitro ferma tutto su questo corner per fallo in attacco di Mandžukić su Augusto.
87
Altro corner conquistato a destra da Cerci che perde il pallone sul tackle vincente di Orban.
85
Cerci guadagna un angolo sulla destra, l'ex granata è posizionato sulla fascia destra in questi attimi finali di gara.
84
Live comment icon
GODIN contro PAREJO!!! L'uruguaiano si lamenta contro il capitano del Valencia, reo a suo dire di restare troppo tempo per terra.
83
Altro fallo conquistato da Parejo dopo la spinta di Koke. Il Valencia guadagna tempo e ossigeno...
81
Mandžukić cerca la deviazione al volo con il destro, devia con il corpo Parejo.
78
Live comment icon
OCCHIO A FEGHOULI!!! Subito il franco-algerino pericoloso ma l'ex Grenoble non riesce ad arrivare sul secondo palo di testa sul cross di Augusto
75
Live comment icon
ULTIMO CAMBO ANCHE NEL VALENCIA!!! Fuori Paco Alacerc che lascia il campo a Feghouli che era rimasto in panca - a sorpresa - per questo match.
74
Live comment icon
Ammonizione per Javi Fuego reo di aver fermato fallosamente Siqueira anche se ci era sembrato che il pallone toccato dall'ex Granada fosse uscito dal campo...
72
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! L'Atlético piazza in campo anche Raul Garcia che prende il posto di Tiago. Diventa così un 4-2-3-1 con Cerci-Garcia-Jimenez dietro a Mandzukic.
71
Live comment icon
Tocca ora Filipe Augusto che prende il posto di André Gomes, autore del secondo gol del Valencia.