Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, senti Cristiano Ronaldo: "Voglio restare qui, nel club migliore al mondo"

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 29/01/2018 alle 15:38 GMT+1

Dopo le voci sui suoi mal di pancia da rinnovo del contratto, il portogehese fuga ogni dubbio: "Mi piace vivere a Madrid, mi piace il clima e mi piace la gente. Adoro la Spagna. Per questo voglio rimanere, il Real Madrid è il top”.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Il ritorno di CR7. Dopo un inizio di stagione scoppiettante nelle altre competizioni, il pluripremiato pallone d’oro portoghese aveva perso il feeling con le reti in Liga. Soprattutto dopo la sconfitta in Coppa del Re tutti hanno guardato al simbolo del Real, Cristiano Ronaldo, e hanno cominciato a puntare il dito verso di lui. Da quella sconfitta contro il Leganes, però, sono arrivate due doppiette consecutive, contro il Deportivo e ieri, contro il Valencia. Una squadra caparbia e degna di tenere sotto scacco per spezzoni di partita i Blancos. Tuttavia, un’entrata scomposta di Montoya proprio su CR7 ha permesso a questo di realizzare il primo gol dal dischetto al minuto 16′.
picture

Cristiano Ronaldo Real Madrid

Credit Foto Getty Images

La doppietta è arrivata al 38′, sempre dal dischetto: ancora una volta Montoya! Spinge vistosamente Benzema e Ronaldo batte Neto cambiando angolo. Un nuovo record per il portoghese: 550 gol in 745 match disputati! A fine partita, sembra arrivare la tanto attesa riconciliazione, dopo gli evidenti mal di pancia legati al contratto faraonico percepito da Messi, dai rumors legati ad un interessamento del Real per Neymar e, a dirla tutta, dai malumori di questa estate riguardo alle sue vicende finanziarie…
Mi piace vivere a Madrid, mi piace il clima e mi piace la gente. Adoro la Spagna. Per questo voglio restare qui, il Real Madrid è il top.
a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)
PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità