Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simeone su Griezmann: "Vuole lasciare l'Atlético? Nessun problema. Non sono un ingrato"

DaLaPresse.it

Aggiornato 15/12/2017 alle 23:30 GMT+1

Il tecnico dell'Atlético Madrid non ne farebbe un dramma rispetto ad una possibile partenza in estate di Griezmann: "Adoro guardare i miei giocatori crescere, e se uno di loro mi dice che ha la possibilità di giocare per una certa squadra, dopo che hanno fatto tutto il possibile per me, come ha fatto Griezmann, non gli causerò alcun problema".

Atletico Madrid's French forward Antoine Griezmann celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League group C football match between Atletico Madrid and AS Roma at the Wanda Metropolitan Stadium in Madrid on November 22, 2017.

Credit Foto Getty Images

L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha dichiarato che non avrà alcun problema a lasciare che Antoine Griezmann lasci la sua squadra in futuro. Il francese, 90 gol in 178 partite con i Colchoneros, è stato vicino al trasferimento al Manchester United nella scorsa estate, ma ha optato per rimanere a Madrid una volta respinto il ricorso del club contro lo stop sul mercato.
Certo che può andarsene ad un certo punto, come hanno fatto Diego Costa e Arda Turan, non sono una persona ingrata. Adoro guardare i miei giocatori crescere, e se uno di loro mi dice che ha la possibilità di giocare per una certa squadra, dopo che hanno fatto tutto il possibile per me, come ha fatto Griezmann, non gli causerò alcun problema. [Diego Simeone al L’Equipe]
Secondo i media francesi e spagnoli, Griezmann sarebbe ancora tentato dal Manchester United oltre ad un interessamento del Barcellona per la prossima stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità