Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Antoine Griezmann: “Farò di tutto per partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi e agli Europei”

Francesco Balducci

Pubblicato 21/02/2024 alle 16:25 GMT+1

CALCIO - L'attaccante francese dell'Atletico ha espresso la volontà di partecipare da fuoriquota alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la nazionale transalpina

Inzaghi: "Grande gara: avremmo anche meritato di più per quanto fatto"

Due finali mondiali, una vinta e una persa, sarebbero un traguardo da sogno per ogni calciatore. Per Antoine Griezmann, invece, non basta. Le Petit Diable ha un’altro desiderio da realizzare nella sua già meravigliosa carriera: disputare i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
“Farò tutto il possibile per partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi – ha dichiarato a Le Monde – Discuterò con i dirigenti dell’Atletico a tempo debito per sapere se mi lasceranno andare. Ci sono anche gli Europei ma conosco il mio corpo, abbiamo fisioterapisti di altissimo livello, quindi non c'è motivo di preoccuparsi"
A proposito di condizioni fisiche, però, l’Atletico ha comunicato che Griezmann ha riportato una rimediato una distorsione alla caviglia nel match d’andata degli ottavi di Champions contro l’Inter. La situazione è sotto osservazione da parte dei medici del club dopo che l’attaccante francese è stato sostituito al minuto 78’.
picture

Inzaghi: "Arnautovic entrato benissimo: sarà importante, come lo è stato finora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità