Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport buon pomeriggio da Simone Pace e benvenuti alla diretta scritta di Rayo Vallecano-Atletico Madrid, match valido per la 24esima giornata di Liga. Calcio d'inizio a Vallecas alle 16.15.

La Liga / 24. Giornata
Vallecas / 16.02.2019
Live
Aggiornamenti Live
Simone Pace

Aggiornato 16/02/2019 alle 18:37 GMT+1


-
L'Atletico Madrid soffre, gioca male ma vince: a decidere il derby contro il Rayo Vallecano è un gol di Griezmann al 74', di fatto nell'unica azione pericolosa dei Colchoneros in tutto l'incontro. Il successo consente alla squadra di Simeone di ripartire dopo 2 sconfitte consecutive, ma Godin e compagni non sembrano certo attraversare il loro momento migliore. E mercoledì sera 20 febbraio al Wanda Metropolitano arriva la Juventus per l'attesissima sfida d'andata degli ottavi di Champions.
Fine del Secondo tempo
END
Live comment icon
LA PARTITA FINISCE QUI! L'Atletico Madrid batte 1-0 il Rayo Vallecano: decide una rete di Griezmann al 74'.
90+2
Live comment icon
AMMONITO GIMENEZ: giallo al difensore centrale dell'Atletico che salta con il braccio troppo largo colpendo Comesana al volto.
J. Giménez
Cartellino giallo
J. Giménez
Atlético Madrid
Atlético Madrid
Ammonizioni1
Falli1
90+1
Live comment icon
COSA RISCHIA L'ATLETICO! Cross dalla sinistra di Pozo, Ba stacca a centro area e incorna a rete. Oblak vola e blocca in tuffo.
90
Live comment icon
Ci saranno 3 minuti di recupero.
89
Simeone nervosissimo in questo finale: Manzano lo richiama.
86
L'Atletico sembra amministrare con una certa tranquillità il possesso palla. Mancano 4 minuti più recupero al triplice fischio finale di Gil Manzano.
83
Griezmann scappa in contropiede e cerca Morata a centro area, provvidenziale la chiusura di Comesana che si salva in calcio d'angolo.
82
Live comment icon
Godin in profondità per Morata, lo spagnolo controlla male e Dimitrievski gli chiude lo specchio in uscita. Morata era comunque in posizione irregolare.
80
Live comment icon
RAYO PERICOLOSO! Grande azione di Bebé che fa partire uno splendido sinistro dalla distanza: Oblak vola, il pallone esce di un niente.
79
Attenzione perché al momento del cross di Filipe Luis da cui nasce il gol di Griezmann, Morata sembra in leggera posizione di offside. Il Var non è intervenuto, il gol è stato convalidato e non si può tornare indietro: ma l'errore sembra esserci.
76
Live comment icon
CAMBIO NEL RAYO VALLECANO: esce Galvez, al suo posto entra Alvaro Garcia. Sarà un quarto d'ora finale di fuoco a Vallecas, i padroni di casa faranno di tutto per trovare il pareggio.
76
Live comment icon
CAMBIO NELL'ATLETICO: esce Savic, al suo posto entra Rodri. Cambio conservativo stavolta per Simeone.
S. Savic
entra
S. Savic
Atlético Madrid
Atlético Madrid
Rodri
esce
Rodri
Atlético Madrid
Atlético Madrid
Falli3
Fouls against1
74
Live comment icon
GOL DELL'ATLETICO: GRIEZMANN! I Colchoneros passano in vantaggio al primo tiro in porta. Cross di Filipe Luis a centro area, Morata difende palla e tocca per Griezmann: sinistro del francese, leggera deviazione di Jordi Amat e pallone che finisce in fondo al sacco. Assist di Morata, Atletico avanti!
picture

Credit Foto Getty Images

A. Griezmann
Goal
A. Griezmann
Atlético Madrid
Atlético Madrid
Gol1
In porta1
Fouls against2
Punizioni6
72
Cross dalla sinistra di Pozo, deviazione di Arias e tutto facile per Oblak che esce e fa suo il pallone.
70
PROTESTE DEL RAYO: contatto in piena area di rigore tra De Tomas e Gimenez, i padroni di casa chiedono il rigore ma Jesus Gil Manzano lascia proseguire. Silent check del Var in corso.
69
Traiettoria velenosa di Griezmann da corner, bravo Dimitrievski a uscire e a respingere con il pugno.
67
Live comment icon
RAYO VICINISSIMO AL GOL! Gimenez si fa scavalcare dal pallone, De Tomas controlla male e Oblak è bravissimo a chiuderlo in corner con un'uscita bassa molto coraggiosa.
64
Subito grintoso Diego Costa, che si rende protagonista di un faccia a faccia con Jordi Amat. Simeone ha giocato la carta dell'attaccante spagnolo anche per dare un po' di cattiveria agonsitica in più a un Atletico che, finora, non ne ha avuta.