Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Clamoroso Real Madrid: Luka Jovic rischia di essere scaricato da Zidane, arriva Stuani?

Stefano Fonsato

Pubblicato 14/08/2019 alle 17:37 GMT+2

Secondo voci incrociate della testata spagnola Don Balon e di media serbi, rischia di interrompersi anzitempo l'avventura di Luka Jovic da attaccante del Real Madrid. Il centravanti proveniente dall'Eintracht Francoforte, infatti, non avrebbe convinto Zidane, che valuta di mandarlo in prestito e di sostituirlo con un colpo last minute. Un "usato sicuro" come Christian Stuani.

Luka Jovic - Roma-Real Madrid - Friendly 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Secondo voci incrociate della testata spagnola Don Balon e di media serbi, rischia di interrompersi anzitempo l'avventura di Luka Jovic da attaccante del Real Madrid. Il centravanti proveniente dall'Eintracht Francoforte, nonché grande scommessa di patron Florentin Pérez, infatti, non avrebbe convinto Zinedine Zidane, deciso a mandarlo in prestito per farlo maturare. La Casa Blanca, in ogni caso, avrebbe smentito l'indiscrezione.
picture

Luka Jovic

Credit Foto Getty Images

Staffetta Jovic-Stuani?

Gioco delle parti o meno, dal momento che Zizou non vorrebbe puntare neanche su Mariano Diaz, è probabile che il Real torni sul mercato per assicurarsi un "usato sicuro" last minute come, ad esempio, il centravanti uruguaiano (ex Reggina) Christian Stuani, neoretrcesso col Girona (67 presenze e 41 gol nelle ultime due stagioni coi catalani) e che costa 7 milioni.
picture

Cristhian Stuani

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità