Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zidane: "Migliorare nel 2020, a fine stagione ci giochiamo tutto"

DaLaPresse.it

Aggiornato 03/01/2020 alle 13:01 GMT+1

Il Real scende in campo per la prima volta nel 2020 contro il Getafe. Zinedine Zidane fa il punto della situazione, ma che non si parli di "fallimento".

Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

Quello che voglio per la mia squadra e il mio staff nel 2020 è continuare a migliorare, perché ne avremo bisogno. Le competizioni saranno sempre più complicate e a fine stagione ci giocheremo tutto. E' un processo lungo, e il lavoro quotidiano è la cosa più importante. Nel 2019 abbiamo avuto alcune difficoltà e non abbiamo finito molto bene, anche perché non abbiamo vinto le ultime due partite
Nella prima conferenza stampa del 2020, Zinedine Zidane guarda così al nuovo anno. "Chiudere senza titoli sarebbe un fallimento? Il fallimento sarebbe non provarci, non dare tutto - ha proseguito l'allenatore del Real Madrid alla vigilia della sfida in Liga con il Getafe - L'importante è dare tutto sul campo, poi vedremo. Una squadra vince il campionato e la Champions League. Tutti gli altri sono stupidi? Non credo". Il tecnico francese, che ha annunciato che Eden Hazard "non ci sarà al 100% per la Supercoppa", si è poi soffermato sulle difficoltà in zona gol nell'ultimo periodo. "Non penso sia un problema, ci sono gare in cui non crei occasioni nitide ed è quello che ci è successo nelle ultime uscite - ha concluso - Ma la cosa più importante è il lavoro quotidiano. Siamo tranquilli".
picture

Guardiola confessa: "Sognavo di giocare nella Juventus con Zidane"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità