Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Barcellona, piove sul bagnato: Agüero dovrà stare fermo per almeno tre mesi a causa di un'aritmia cardiaca

Luca Stamerra

Aggiornato 01/11/2021 alle 22:35 GMT+1

LIGA - Il Barcellona dovrà fare a meno per molto tempo di Agüero, a cui è stata diagnosticata un'aritmia cardiaca nelle ultime ore. Dopo gli ultimi accertamenti, infatti, è stato imposto all'attaccante argentino di stare fermo per tre mesi. Solo dopo si potrà valutare il prosieguo dell'attività fisica.

Sergio Agüero in azione durante Barcellona-Deportivo Alavés - Liga 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Arrivano brutte notizie per il Barcellona. Proprio ora che era tornato a disposizione Sergio Agüero dopo l'infortunio di inizio stagione, l'attaccante argentino deve fermarsi nuovamente e per lungo tempo. El Kun aveva lamentato un dolore al petto durante l'ultimo match di campionato tra Barcellona e Alaves e, all'arrivo in ospedale, gli è stata diagnosticata un'aritmia cardiaca. Dopo ulteriori accertamenti, è stato imposto all'ex Manchester City di stare fermo per tre mesi senza partite e allenamenti. Solo dopo verranno effettuati ulteriori controlli per capire se l'argentino potrà riprendere l'attività.

Classifiche e risultati

Il comunicato

Kun Aguero è stato sottoposto ad un procedimento diagnostico e terapeutico dal dottor Josep Brugaga. Sarà indisponibile e durante i prossimi tre mesi si valuterà l'effettività del trattamento per determinare il processo del suo recupero. [Comunicato Barcellona]
Piove sul bagnato, quindi, in casa Barcellona che in questa stagione sta affrontando tante problematiche, non ultima proprio quella di Agüero che, nel migliore delle ipotesi, tornerà soltanto a febbraio.
picture

Laporta: "Siamo grati a Messi, ma il Barça è più importante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità