Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marsiglia-Lione 1-3

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/05/2009 alle 22:51 GMT+2

I sette volte campioni di Francia hanno battuto il Marsiglia 3-1 al Velodrome nel posticipo della 36a giornata di Ligue1

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il Lione non potrà vincere l'ottavo campionato consecutivo ma, ancora una volta, si permette di dire la sua nella lotta per il titolo. La squadra di Puel va a vincere 2-1 al Velodrome, fermando la corsa dell"Olympique Marsiglia. A decidere è Benzema, che al 31" apre le danze su rigore e al 42" raddoppia con un destro su assist di Toulalan.
"La botta del loro doppio vantaggio è stata pesante, e sono contento del modo in cui abbiamo reagito, anche se lo abbiamo fatto troppo tardi e nel secondo tempo non abbiamo concretizzati i tanti rischi che ci siamo presi. E' finita 3-1 ma poteva finire molto diversamente, anche se sfortunatamente le cose sono andate così" - ha spiegato Gerets.
All'81' accorcia le distanze l'ex di turno Wiltord. Ma non c'è niente da fare arriva anche il terzo gol di Juninho, proprio al novantesimo. "Volevo segnare, essere nel tabellino dei marcatori è sempre una gran cosa e poi qui Velodrome il mio record è decisamente buono. Segnare qui è un emozione che non si dimentica facilmente.. ed è importante" - le parole del capitano del Lione.
Finisce dunque 3-1 e il Bordeaux di Gourkouff resta a +3 e a due giornate dal termine si avvicina al titolo.
Nelle partite restanti, il Bordeaux ospiterà il Monaco, prima di andare a giocarsi l'ultimo match a Caen. Il Marsiglia, invece, andrà a Nancy e poi chiuderà il campionato al Velodrome con il Rennes.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità