Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

OM all'ultimo respiro,

DaItalpress

Aggiornato 18/12/2011 alle 23:29 GMT+1

Nella 18esima giornata di Ligue 1, il Tolosa ferma il Montpellier capolista mentre la squadra di Deschamps batte il Lorient grazie a un gol di Cheyrou al 94'. Il Psg non ne approfitta ma va in testa con lo 0-0 del posticipo

2011 2012 Ligue 1 Montpellier Toulouse Bedimo Braaten

Credit Foto Reuters

Il Tolosa fa un bel favore al Paris Saint Germain. La squadra di Casanova blocca sull'1-1 il Montpellier (a Dernis replica M'Bengue), dando così a Pastore e soci. Tolosa al quinto posto raggiunto dal Saint Etienne, che si impone in casa del Dijon (a segno Pongolle e Gradel), ma resta in scia il Marsiglia, dopo una rocambolesca rimonta sul Lorient.
La squadra di Deschamps, prossima avversaria dell'Inter negli ottavi di Champions, gioca in superiorità numerica dal 33' contro il Lorient (espulso Konè), ma passa in svantaggio al 77' (Emeghara). Quando però tutto sembra perduto, ecco l'OM ribaltare il risultato: all'84' Valbuena pareggia i conti, il Lorient resta in nove per il secondo giallo a Romao, e in pieno recupero, al 94', Cheyrou sigla il gol-vittoria.
Negli altri incontri, Nancy corsaro sul campo del Caen, Brest di misura sull'Auxerre e successo del Nizza sul Valenciennes con doppietta di Mounier. Continua il buon momento del Bordeaux: 1-0 al Sochaux siglato da Sane, quarto risultato utile di fila e terza vittoria in quattro gare per i Girondini. In coda boccata d'ossigeno per l'Ajaccio ultimo in classifica che piega il Rennes grazie alla rete di Diawara all'83'.
Continua il buon momento del Bordeaux: 1-0 al Sochaux siglato da Sane, quarto risultato utile di fila e terza vittoria in quattro gare per i Girondini. In coda boccata d'ossigeno per l'Ajaccio ultimo in classifica che piega il Rennes grazie alla rete di Diawara all'83'.
Pari senza reti nel posticipo della 18atra Paris Saint Germain e Lille. Con questo punto, il Psg torna al comando con il Montpellier, mentre il Lille aggancia il Lione al secondo posto, a -2 dalla coppia di testa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità