Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio a tutti da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx) in diretta da Bastia per la sesta giornata di Ligue 1

Ligue 1 / 6. Giornata
Stade Armand Césari-Furiani / 22.09.2012
Completato
0
4
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 22/09/2012 alle 19:04 GMT+2


-
Live comment icon
Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx) e arrivederci al prossimo live di calcio internazionale.
-
Ci vediamo più tardi con il report con la grande vittoria del PSG.
END
Live comment icon
E finisce qui il match senza nessun sussulto, al PSG basta quanto fatto nei minuti precedenti e va a vincere per 4 a 0 sul campo del Bastia. Doppietta di Ibrahimović, reti anche per Ménez e Matuidi.
90'
Live comment icon
Saranno tre i minuti di recupero...
89'
Live comment icon
E SONO QUATTROOOOOOOOO!!!! Nenê serve ottimamente Ibrahimović che scatta sul filo del fuorigioco e mette alle spalle di Novaes. Abbraccio inoltre tra il brasiliano e lo svedese, ma non avevano litigato?
87'
Live comment icon
MIRACOLO DI SIRIGU!!!! Occasionissima per il Bastia con Maoulida che da due passi si fa ipnotizzare dal portierone sardo che compie una pregevole parata per mantenere la propria imbattibiltà in campionato.
85'
Il Bastia vuole segnare almeno il gol della bandiera, ci prova Khazri dalla punizione ma il destro del giocatore ospite finisce alto sopra la traversa.
84'
Live comment icon
Intanto per il PSG viene ammonito Nenê.
83'
Live comment icon
Il Bastia è ora in 10 visto che Sans è rimasto fuori dal campo a causa di una botta al naso, e ricordiamo che il tecnico Frédéric Hantz aveva operato già tutti tre i cambi disponibili.
83'
Ibrahimović vuole far segnare tutti, ma Gameiro non è bravo nel controllo ed il Bastia recupera.
81'
Live comment icon
Ultimo cambio in casa Bastia, entra in campo infatti Maoulida al posto di Modeste.
80'
Live comment icon
Cerca gloria anche Nenê ma il sinistro a giro del brasiliano viene deviato in corner da Novaes. Miracolo del brasiliano, del Bastia.
79'
Sulla destra per il Bastia c'è questo Thauvin, classe '93, che è riuscito a guadagnare un calcio d'angolo dopo aver bruciato in velocità Thiago Silva. Buon impatto per il giovanissimo giocatore di casa.
79'
Chantôme cerca di trovare Ibrahimović ma riesce a chiudere Yatabaré.
75'
Live comment icon
Altro cambio, fuori Verratti ed entra Bodmer. Sul 3 a 0 Ancelotti, giustamente, fa un pò rifiatare i giocatori più utilizzati in questo primo scorcio di campionato.
74'
Live comment icon
Primo cambio per Anceotti che toglie dal campo un buon Ménez, al suo posto entra l'ex Lorient Kevin Gameiro.
72'
Live comment icon
MATUIDIIIIIIIII!!!!!! Terzo gol del PSG con il centrocampista che sfrutta appieno il lancio di Nenê per bruciare in velocità la difesa di casa e battere Novaes per il 3 a 0.
70'
Live comment icon
RISPONDE IL BASTIA!!! Prima conclusione del neo entrato Thauvin che con il sinistro prova a cercare il sette ma Sirigu devia in angolo.
68'
Live comment icon
ANCORA IBRA!!! Ancora lo svedese che arretra sempre di qualche metro per attirare a sé tutti i difensori e liberare con le sue magie i centrocampisti per gli inserimenti, questa volta però Chantôme. Ibrahimović ricorda molto, nella posizione, Vučinić nella gara contro il Chelsea Martedì in Champions League. La qualità mostrata però dall'ex rossonero è totalmente superiore rispetto al montenegrino.
67'
Live comment icon
Doppio cambio per i padroni di casa con gli ingressi di Thauvin e Julian Palmieri (ex Crotone) al posto di Cahuzac e Angoula (questo oggi molte volte vicino al rosso).