Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx), questa sera seguiremo il match tra Nancy e Paris Saint-Germain, con la squadra di Ancelotti che potrebbe balzare in vetta, al meno per una sera, in testa alla classfica di Ligue 1.

Ligue 1 / 10. Giornata
Stade Marcel Picot / 27.10.2012
Completato
0
1
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 27/10/2012 alle 21:54 GMT+2


END
Live comment icon
E finisce qua il match con il PSG che trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato grazie alla perla di Ibrahimović che segna invece il decimo gol in campionato.
90+3
Ultimi secondi del match, punizione per il Nancy tutti avanti i padroni di casa, tranne il portiere N'Dy Assembé che rimane sul cerchio di centrocampo.
90+2
Ancora palla per Ménez ma il sinistro al volo dell'ex Roma viene deviato in angolo dal portiere dei padroni di casa.
90'
Live comment icon
Ci saranno quattro minuti di recupero...
89'
Live comment icon
Pastore fa partire il contropiede, lascia palla a Ménez ma l'ex romanista sbaglia ancora!!! Il classe '87 priva il dribbling, non riuscito, con l'unico uomo del Nancy presente in area, mentre Pastore ed Ibrahimović erano liberissimi.
89'
Live comment icon
Grange prova la botta, ma Sirigu dice di no con i pugni; bravissimo il portiere del PSG.
88'
Live comment icon
In ritardo Bodmer che mette a terra proprio Alo'o Efoulou appena al limite dell'area, che rischio qui per il PSG. Ammonito il giocatore di Ancelotti.
88'
Live comment icon
Terzo ed ultimo cambio per Alo'o Efoulou che prende il posto di Sami.
86'
Hammar mette a terra Matuidi , e sarà calcio di punizione per gli ospiti. Grande partita quella di quest'oggi per il centrocampista di Ancelotti, non a caso il più utilizzato nel PSG a livello di minutaggio.
84'
Ibra prova il cross da destra, ma Andre Luiz spazza l'area.
82'
Live comment icon
Secondo cambio per il Nancy che fa entrare una punta al posto di un centrocampista, Grange prende il posto dell'ex Sedan Lossémy Karaboué.
80'
Live comment icon
Secondo giallo per il PSG, ammonito l'altro giovanissimo degli ospiti con Rabiot che si prende la sua seconda ammonizione stagionale in Ligue 1.
80'
Dall'angolo fa tutto da solo Sané, che dribbla il proprio portiere, e per poco non si fa soffiare il pallone sulla linea di porta.
79'
Bello il colpo sotto di Pastore per l'inserimento di Matuidi, il centrocampista prova la conclusione al volo ma viene anticipato. Sarà corner (il quarto) per il PSG.
77'
Nessun problema per il classe '87 che torna, fortunatamente, in campo.
76'
Live comment icon
Ancora a terra Matuidi, ancora una volta per un contrasto con Haidara.
75'
Live comment icon
Decima rete dello svedese in campionato, 12esimo stagionale per l'ex attaccante del Barcellona che ha avuto solo due fiammate in questo match, quanto basta però per sbloccare il risultato a favore dei parigini ai meno 15 dalla fine.
74'
Live comment icon
IBRAAAAAAAAAAAAA!!!!! Lo svedese sblocca da solo il match con un grande giocata dell'ex Milan, arresto e tiro, palo goooool!!!
72'
Live comment icon
Primo cambio per Fernandez con l'ingresso di Louis per Mangani.
71'
Bodmer prova la conclusione dal lato corto dell'area, l'ex centrocampista del Lyon sbaglia la misura con la sua conclusione che diventa un cross non raccolto da nessuno in area.