Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx), quest'oggi presenti a Parigi per assistere al posticipo della 22esima giornata tra Psg e Lille.

Ligue 1 / 22. Giornata
Parc des Princes / 27.01.2013
Completato
1
0
    Live
    Aggiornamenti Live
    freelance italia

    Aggiornato 27/01/2013 alle 23:21 GMT+1


    -
    Live comment icon
    Noi invece ci ritroviamo venerdì per seguire sempre il Psg che giocherà in trasferta contro il Toulouse. Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx), e buona notta a tutti gli amici di Eurosport.
    23:00
    Vi saluto con il report del match dove analizziamo questa vittoria del Psg, che supera in casa il Lille con molta fortuna...
    END
    Live comment icon
    Finisce qui con il brivido per il Psg che riesce a trovare una vittoria quanto mai fortunosa contro il Lille grazie alla sventurata deviazione di Chedjou nel secondo tempo che regala così il primato in classifica alla squadra di Ancelotti.
    90+4
    Live comment icon
    Il pallone finisce sul braccio di Matuidi in area di rigore, i giocatori del Lille vorrebbero il rigore l'arbitro fa continuare...
    90+3
    Palla altissima per de Melo, sale più in alto di tutti Sirigu desideroso di rimanere imbattuto anche oggi!!!
    90+2
    Live comment icon
    Ammonito anche Digne che era appena rientrato in campo!
    90+1
    Live comment icon
    Combinazione molto bella tra Verratti e Pastore, il pallone finisce dalle parti di Ibra che sigla il 2-0, l'arbitro però è sicuro ed annulla tutto per fuorigioco dello svedese.
    90'
    Live comment icon
    Ancora quattro minuti al Parco dei principi, il Psg soffre...
    88'
    Live comment icon
    Intanto esce dal campo momentaneamente Digne per un brutto intervento di Chantôme non chiamato dall'arbitro.
    87'
    Live comment icon
    C'è anche il giallo per il Psg, ricordiamo che la squadra di Ancelotti è la più fallosa del campionato insieme al Bastia. E pensare che il Milan e il Chelsea si Ancelotti erano squadre tutt'altro che fisiche ma solo piene di qualità...
    86'
    Live comment icon
    Ennesimo cartellino giallo per Verratti, per il centrocampista italiano questo è l'ottavo cartellino in stagione in campionato. Ricordiamo che il classe '92 nello scorso anno aveva collezionato 13 cartellini gialli e due rossi.
    85'
    Questa volta de Melo non tira e serve a sinistra Digne, il cross dell'esterno finisce però direttamente tra le braccia di Sirigu.
    83'
    Live comment icon
    Payet nasconde il pallone a Jallet e permette a de Melo di andare al tiro da solo in area, il brasiliano però trova il palo sul suo tiro ad incrociare. Molta fortuna quest'oggi per il Psg...
    82'
    Live comment icon
    Il Lille cerca il tutto per tutto con Garcia che manda in campo il giovane belga Gianni Bruno al posto di Balmont.
    81'
    Destro a giro di Pedretti dal limite dell'area, pallone però altissimo!
    80'
    de Melo cerca una rovesciata in area, l'arbitro però chiama fallo per gioco pericoloso del classe '85.
    76'
    Live comment icon
    Ancelotti utilizza anche l'ultimo cambio richiamando Lucas in panchina, entra Chantôme con l'intento di addormentare il match ed avere un elemento in più a centrocampo.
    73'
    Live comment icon
    CHE ERRORE DI PAYET!!! Rigore in movimento per l'esterno del Lille che cerca di piazzarla sul cross di Balmont, Sirigu però si distende riuscendo a deviare il pallone fuori dallo specchio della porta.
    68'
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOOL!!!! Vantaggio dei padroni di casa con Pastore che manda in avanti Lavezzi, cross dell'ex Napoli che finisce addosso a Chedjou dopo l'intervento in uscita di Elana ed 1-0 per i padroni di casa!
    67'
    Live comment icon
    Staffetta in casa Lille, fuori Roux ed entra così de Melo.