Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx), quest'oggi dal Parc des Princes di Parigi dove assisteremo al match di Ligue 1 tra Psg e Troyes.

Ligue 1 / 14. Giornata
Parc des Princes / 24.11.2012
Completato
4
0
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 24/11/2012 alle 19:08 GMT+1


-
Live comment icon
Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx) ed appuntamento al prossimo Live di calcio internazionale.
19:00
Live comment icon
Vi lascio con il report del match dove analizziamo questa vittoria per il Psg, che riporta i parigini al primo posto del campionato.
END
Live comment icon
E finisce qui il match con un sonoro 4 a 0 del Psg, con 2 assist e 2 gol di Zlatan Ibrahimović.
90+3
Live comment icon
Ibra prova la tripletta, ma l'arbitro aveva già fischiato il fuorigioco dello svedese.
90'
Live comment icon
Saranno tre i minuti di recupero al Parc des Princes...
88'
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!! Zlataaaaaan IBRA-HIMO-VIC!!!! Doppietta per lo svedese che manda in rete il 4-0 sull'assist di Lavezzi.
87'
Live comment icon
Palla lunga per Nenê, ancora una volta in anticipo Thuram che riesce a recuperare il pallone. Nonostante i tre gol subiti grande prestazione del portiere ospite.
85'
Live comment icon
Contropiede velocissimo del Psg che si trova addirittura con quattro giocatori davanti contro solo due difensori del Troyes, ma Nenê sbaglia malamente il servizio però per Matuidi.
84'
Live comment icon
Sospiro di sollievo per i tifosi del Psg, con il rientro in campo di Ibra!!!!
83'
Live comment icon
Marcos cerca di imitare Mexés con una rovesciata dal limite dell'area, ancora grande risposta di Sirigu che manda in angolo.
80'
Live comment icon
Scontro tra Thuram ed Ibrahimović, con il portiere che in uscita cercava di anticipare lo svedese che questa volta ha la peggio toccato duramente dall'estremo difensore del Troyes. Tre settimane fa un'azione simile con Ruffier che era stato colpito duramente dall'ex Milan, questa è la volta invece dell'attaccante che esce zoppicando.
78'
Live comment icon
Ultimo cambio per il Troyes con l'uscita di Bahebeck per l'ingresso invece di Yamissi. Addirittura qualche fischio per il giovane attaccante del Troyes che è però di proprietà del Psg, pesa sicuramente il fatto che la punta classe '93 abbia protestato molto a fine primo tempo chiedendo animatamente il rigore per il fallo subito da Verratti.
77'
Ora ci prova Camus, il trequartista del Troyes però calcia direttamente a lato alla sinistra del palo di Sirigu.
75'
Live comment icon
Ancelotti spende gli ultimi cambi con l'ingresso di Rabiot al posto di Maxwell e di Jallet al posto di van der Wiel.
75'
Live comment icon
Gran destro di Nivet dalla distanza, ma Sirigu risponde con una grandissima parata.
74'
Live comment icon
Abbiamo sempre tessuto le lodi di Ibrahimović, specialista dei campionati nazionali. Beh per lo svedese questo è il 200esimo gol nei campionati nazionali tra Olanda (Ajax), Italia (Juventus, Inter e Milan), Spagna (Barcellona) e per l'appunto Francia con il Psg.
70'
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Grandissimo gol, l'11esimo della stagione, di Ibrahimović che con un sinistro di potenza manda in rete per il 3 a 0 grazie all'assist di Nenê.
69'
Live comment icon
Contrasto van der Wiel-N'Sakala, con l'olandese che si lascia però cadere senza riuscire a subir fallo, rimessa dal fondo per il Troyes.
68'
Live comment icon
Secondo cambio per Furlan con l'ingresso di Yattara (di proprietà del Lione) che entra al posto di Darbion.
63'
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Grandissimo gol di Matuidi che porta i suoi sul 2 a 0 grazie al suo secondo gol stagionale. Inserimento perfetto del centrocampista dopo l'assist (il secondo) di Ibrahimović.