Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Eurosport Yahoo! da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx). Oggi siamo allo stadio "Auguste Delaune" di Reims, città dello Champagne, dove il Psg cercherà di trovare punti per la sua corsa al titolo dopo la rassicurante vittoria dello scorso turno, nello scontro diretto contro il Marsiglia per 2-0.

Ligue 1 / 27. Giornata
Stade Auguste Delaune / 02.03.2013
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 02/03/2013 alle 19:12 GMT+1


19:00
Live comment icon
Finisce qui l'appuntamento per oggi, ma ci rivediamo mercoledì per l'appunto per il ritorno degli ottavi di Champions dove il Psg dovrà amministrare, nonostante tutte le assenze del caso, il 2-1 rimediato al Mestalla di Valencia. Ce la farà Ancelotti & Co. ad accedere ai quarti di finale? Ne parliamo su Twitter (@Stamyx), intanto una buona serata a tutti.
-
Vi lascio con il report del match dove analizziamo questa sconfitta del Psg che esce perdente dallo stadio di Reims per 1-0. Una sconfitta che potrà essere amara per gli uomini di Ancelotti dal punto di vista della classifica, venendo rimontati dal Lione in casa di vittoria dei "gones" domani a Brest.
END
Live comment icon
Si è giocato per 97', dal 60' il Psg giocava in 11 contro 10 ma questo non è bastato ai parigini che perdono in casa dal Reims, e che rimediano la seconda sconfitta consecutiva in trasferta.
90+5
Calcio d'angolo per il Psg, i giocatori del Reims vogliono la fine del match, peccato che si è stati fermi per un minuto...
90+3
Live comment icon
Ghisolfi a terra, l'arbitro chiama la barella. E dire che il gioco era continuato per almeno un minuto visto che i giocatori del Psg non credevano ai problemi del centrocampista del Reims.
90+2
Live comment icon
Da circa il 70' che il Psg non lo si vede più in campo, nonostante l'inferiorità numerica il Reims rischia di firmare il 2-0 con il destro dalla distanza di Krychowiak.
90+1
Live comment icon
Giallo anche per Sakho che interviene da dietro su Ca, dopo aver subito un tunnel...
90
Live comment icon
Ancora cinque i minuti di speranza per il Psg, questo il responso del quarto uomo.
87
Live comment icon
Ammonito intanto van der Wiel, anche oggi però l'ex Ajax non ha giocato una grande partita. Sarebbe stato un bel banco di prova per l'olandese che non ha "sfruttato" al meglio l'assenza di Jallet, non della partita per un fastidio agli adduttori.
86
Errore di Beckham sul servizio per Lavezzi, troppo lungo il pallone per l'argentino ed arrivano gli olèèè della tribuna che premono ad ogni errore dell'inglese.
85
Live comment icon
Intanto esce dal campo Diego, colpito duramente da van der Wiel.
84
Il Psg sbaglia tutto in attacco, Ménez preferisce servire in profondità Gameiro anziché Lavezzi a destra, con l'ex attaccante del Lorient che non è abbastanza veloce per arpionare il pallone in area, recuperato invece da Agassa.
82
Live comment icon
Ultimo cambio in casa Reims invece, con l'ingresso dell'ex Sedan Fauvergue che prende il posto di Courtet.
80
Live comment icon
Il Psg completamente in bambola, Fortes ne salta tre prima di calciare a rete, ci arrivo però Sirigu che mette fuori con un tuffo sulla sua destra.
77
Live comment icon
Terzo cambio in casa Psg, entra Gameiro che prende il posto di Lucas.
76
Live comment icon
Ramaré lascia il posto a Ca, secondo cambio per la squadra di Fournier.
75
Live comment icon
Ammonito Lucas per fallo da dietro su Krychowiak, l'autore del gol del vantaggio per i padroni di casa.
73
Live comment icon
Uscita a vuoto questa volta di Agassa sul cross di Beckham, Matuidi cerca l'inserimento ed il tiro, ma manca clamorosamente la conclusione calciando addosso al portiere che era inoltre rimasto a terra. Che erroraccio!
72
Live comment icon
Agassa in uscita su Ibrahimovic, il portiere inoltre chiama l'attenzione dell'arbitro chiedendo un fallo dello svedese per carica nei suoi confronti.
71
Sale a sinistra Armand che mette in mezzo per Lavezzi, girato dell'argentino che finisce però fuori dallo specchio della porta.