Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio De Gerland di Lione dove assisteremo insieme a voi al posticipo della 33esima giornata di Ligue 1 tra Olympique Lyon e Psg.

Ligue 1 / 33. Giornata
Matmut Stadium Gerland / 13.04.2014
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 15/04/2014 alle 01:11 GMT+2


00:00
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Chiudiamo con il report finale di giornata dove analizziamo questa sconfitta del Psg. Sarà una sconfitta che potrà aprire una mini-crisi in questo finale di stagione? Aspettiamo i vostri commenti!!
-
Live comment icon
Diamo quindi uno sguardo alla classifica della Ligue 1 dopo aver completato la 33esima giornata: il Psg mantiene comunque un +10 sul Monaco con 5 giornate ancora da disputare, e a sua volta la squadra di Ranieri conta un +6 sul Lille terzo. Il Lione prova ad avvicinarsi sul quarto posto del Saint-Etienne con la squadra di Garde che sale questa sera a -2.
-
Live comment icon
Brutta serata per il Psg che ottiene dunque la sua seconda sconfitta in campionato, ma soprattutto la seconda sconfitta consecutiva dopo l'eliminazione dalla Champions League. Titolo quindi rinviato anche la festa era matematicamente possibile dopo il successo di ieri del Monaco sul campo del Rennes...
-
Live comment icon
In classifica marcatori non cambia praticamente nulla visto che né Cavani né Lacazette vanno a segno. Terzo gol in campionato invece per Ferri che era andato in rete anche nel precedente week end contro il Valenciennes.
-
Live comment icon
Ecco le parole di Laurent Blanc al termine del match di questa sera: "Non abbiamo ancora digerito l’eliminazione contro il Chelsea. Oggi c’erano le possibilità per vincere questa gara, soprattutto nella ripresa ma abbiamo fatto molto fatica a concretizzare le azioni create. Ora a testa alla finale di settimana prossima, vogliamo preparare bene quella gara".
END
Live comment icon
E finisce qui!!! Seconda sconfitta stagionale in Ligue 1 per il Psg che dopo aver perso 2-0 contro l'Evian a Dicembre perde quest'oggi a Lione a causa del gol di Ferri. Poteva essere questa sera la giornata di celebrazione del secondo scudetto consecutivo, invece a squadra di Blanc conferma di non essersi ripresa dopo l'eliminazione dai quarti di finale di Champions League.
90
Live comment icon
Quattro minuti di recupero in questa ripresa, intanto Umtiti rientra in campo...
88
Live comment icon
OCCHIO A CAVANI!!! Ménez riesce a liberare Cavani ma l'uruguaiano calcia il pallone direttamente sul volto di Umtiti che resta a terra.
86
Cross da destra di van der Weil, pallone direttamente tra le braccia di Lopes.
85
Live comment icon
ORA IL PSG CI CREDE!!! Pastore riesce a sfuggire a Tolisso e calcia al volo ma Lopes riesce a deviare in angolo.
84
Live comment icon
ATTENZIONE A CAVANI!!! Punizione di Lucas Moura che cerca il secondo palo ma Cavani non riesce per qualche centimetro ad intervenire sul pallone che si perde sul fondo.
83
Live comment icon
Intanto Lacazette prende il posto di Fekir. Ottima prova del centrocampista di casa
82
Fallo di Gonalons su Cavani, il Psg prova a salire.
80
Live comment icon
Subito ammonito Ménez che interviene fallosamente su Ferri. Un po' troppo forzato questo giallo in realtà...
78
Live comment icon
DOPPIO CAMBIO!!! Blanc si gioca la doppia carta Ménez-Rabiot: il prima entra al posto di Lavezzi, il secondo al posto di Alex. Difesa a tre ora per il Psg
77
Live comment icon
SBAGLIA ANCHE IL LIONE!!! Contropiede dei padroni di casa 3 contro 3 ma gestisce malissimo la situazione Briand che sulla sinistra cerca il cross scivolando, pallone direttamente sul fondo.
75
Live comment icon
Lavezzi alza sul secondo palo per Thiago Motta lasciato solo dalla difesa del Psg, Lopes però a bravo a deviare in angolo.
75
Fallo di Tolisso su Digne sull'out di sinistra. Interessante punizione per il Psg, e tutti i saltatori degli ospiti entrano in area. Batterà Lavezzi.
72
Live comment icon
CHE CHANCE PER LAVEZZI!!! L'argetino viene pescato solo in area ma prende malissimo il pallone, la sua conclusione finisce direttamente a lato. L'ex Napoli avrebbe potuto, visto lo spazio, aggiustarsi meglio la sfera e calciare poi a rete.