Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Questa sera siamo allo stadio Parc des Princes di Parigi per assistere insieme a voi al match tra Psg e Saint-Étienne, valido per la 29esima giornata di Ligue 1.

Ligue 1 / 29. Giornata
Parc des Princes / 16.03.2014
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 18/03/2014 alle 12:07 GMT+1


    23:00
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
    -
    Live comment icon
    Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa quinta vittoria consecutiva del Psg in campionato. Ligue 1 ormai conclusa?
    -
    Live comment icon
    Il Psg ristabilisce il +8 rispetto al Monaco che nel pomeriggio aveva superato per 3-2 il Lione. Scivola invece a -4 dal terzo posto il Saint-Etienne che perde un punto rispetto al Lille che aveva pareggiato contro il Nantes.
    -
    Live comment icon
    Sale a quota 25 reti Ibrahimovic che realizza il suo gol n° 40 in stagione tra tutte le competizioni. Lo svedese è a -5 dal suo record di 30 reti con 9 gare ancora da giocare in Ligue 1.
    END
    Live comment icon
    Finisce qui al Parc des Princes con il Psg che trova la sua quinta vittoria consecutiva in campionato. 2-0 al Saint-Etienne griffato Ibrahimovic, a segno con una doppietta questa sera.
    90+3
    Live comment icon
    Tackle falloso di Mollo che riceve un'ammonizione dopo il fallo su Maxwell.
    90+2
    Live comment icon
    Ancora lavoro per Sirigu che smanaccia via una conclusione tentata da Mollo.
    90
    Live comment icon
    Quattro minuti di recupero assegnati dal sig. Jaffredo...
    87
    Live comment icon
    ALTRA OCCASIONE!!! Maxwell va via sulla sinistra e mette in mezzo per Cavani solissimo a centro area, girata dell'uruguaiano che manca però il bersaglio.
    86
    Live comment icon
    SUPER PARATA DI RUFFIER!!! Conclusione potentissima di Ibrahimovic che viene però neutralizzata da Ruffier che evita di subire il terzo gol della partita.
    85
    Live comment icon
    Grandissima palla recuperata da Thiago Motta che viene poi steso da Perrin. Cartellino giallo per il capitano del Saint-Etienne
    83
    Gran movimento in area di Brandão che finisce però per commettere fallo in attacco sul connazionale Thiago Silva.
    80
    Live comment icon
    Entra solo adesso Hamouma che prende il posto di Corgnet. Veramente strano che Galtier non lo abbia fatto giocare dall'inizio. Rientra, intanto, in campo Ibrahimovic.
    78
    Un po' di ghiaccio spray per lo svedese che esce momentaneamente dal campo zoppicando. Lo svedese dovrebbe però rientrare a breve.
    77
    Live comment icon
    Colpo al tallone d'achille per Ibrahimovic che resta a terra dolorante.
    75
    Live comment icon
    Subito in azione il neo entrato con un tiro pericolosissimo di Lemoine che finisce fuori di poco. Sirigu scruta i compagni con sguardo minaccioso...troppo lo spazio lasciato in questo secondo tempo.
    73
    Ci prova Ibrahimovic direttamente su punizione, questa volta il bomber svedese colpisce male.
    69
    Live comment icon
    Secondo cambio per gli ospiti: Lemoine prende il posto di Clément.
    68
    OCCHIO AL PSG!!! Parte in contropiede la squadra di casa, Maxwell cerca Matuidi a centro area ma Bayal Sall spazza l'area.
    66
    Live comment icon
    Mollo dalla distanza e ancora una volta Sirigu bravissimo a deviare in angolo. Saint-Etienne molto più motivato in questo secondo tempo.