Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Siamo in diretta dallo stadio “Auguste-Delaune” di Reims per seguire l’anticipo della 14esima giornata di Ligue 1 tra Reims e Psg.

Ligue 1 / 14. Giornata
Stade Auguste Delaune / 23.11.2013
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 23/11/2013 alle 19:55 GMT+1


19:00
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Infine ecco il report di giornata dove analizziamo questa ennesima vittoria del Psg. Sono 34 i match consecutivi senza perdere per i campioni in carica della Ligue 1, se consideriamo tutte le competizioni.
-
Live comment icon
Questa sera Ibrahimovic non ha di certo brillato, ma nel suo referto c'è un assist ed un gol, rete che lo fa balzare in vetta alla classifica marcatori insieme a Cavani e Falcao, a quota 9.
-
Live comment icon
Ecco quindi la classifica della Ligue 1 con il Psg che mantiene la vetta della classifica, ed anzi rafforza il proprio primato in attesa del Lille ma soprattutto del Monaco che giocherà domani sera il posticipo contro l'ostico Nantes.
END
E finisce qui la sfida allo stadio "Auguste-Delaune" con il Psg che vince per 3-0 sul Reims e continua la sua corsa incontrastata al primo posto della Ligue 1.
90
Live comment icon
Sono tre i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara...
90
Live comment icon
Incredibile GOOOL di Ibrahimovic!!!! Agassa cerca il rinvio ma lancia con le mani addosso a Tacalfred, palla per Ibra che a porta vuota firma il 3-0.
88
Live comment icon
Jallet cerca di servire Ibrahimovic in area, lo svedese si inserisce bene ma viene chiuso da Agassa.
87
Live comment icon
Ecco il cambio: è Thiago Motta lasciare il posto all'ex trequartista del Palermo.
86
Tocca ora a Pastore entrare in campo...
80
Live comment icon
CI PROVANO IN TRE!!! Prima è Ibrahimovic ad essere anticipato da Fofana prima di andare al tiro, poi arriva a rimorchio Lavezzi che cerca il pallonetto su Agassa senza riuscirci, infine è Lucas Moura a provare il tiro di potenza ma viene murato da Krychowiak
79
Ci prova anche Ibrahimovic, il suo destro viene parato facilmente da Agassa. Un po' in ombra lo svedese questa sera...
74
Live comment icon
Si rende subito pericoloso il neo entrato Oniangué, il suo colpo di testa viene però parato da Sirigu.
72
Live comment icon
DOPPIO CAMBIO PSG!!! Matuidi e Lavezzi entrano al posto di Rabiot e Ménez. La sostituizione è durata un minuto senza che il direttore di gara Bastien richiamasse tutti per accelerare tali operazione. Vedremo se ne terrà conto nell'assegnazione del recupero...
71
Live comment icon
Ultimo cambio per Fournier che fa entrare Oniangué al posto di Albaek.
68
Live comment icon
IL REIMS SBAGLIA IL RIGORE!!!! Krychowiak manda alle stelle. Che sfortuna per il Reims che anche l'anno scorso sbagliò un rigore (Diego all'andata) contro il Psg.
67
Live comment icon
Verratti stende Ayité in area ed il Reims trova un penalty che potrebbe riaprire il match.
65
Live comment icon
Gran sinistro di Albæk, dopo la respinta di MANO di Ménez appostato in barriera, ancora una volta però Sirigu compie un grande intervento. Corner per il Reims.
63
Live comment icon
Fallo di Alex su Ayité ai 25 metri dalla porta. Arriva anche il giallo per il difensore brasiliano.
61
Live comment icon
In attesa di sapere chi lascerà il posto a Lavezzi è il Reims a compiere un doppio cambio: De Préville e Fortes prendono infatti il posto di Courtet e Atar.