Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Questa sera siamo in DIRETTA dallo stadio Saint-Symphorien per seguire l’anticipo della 14esima giornata di Ligue 1 tra Metz e Psg.

Ligue 1 / 14. Giornata
Stade Saint-Symphorien / 21.11.2014
Completato
2
3
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 21/11/2014 alle 23:08 GMT+1


23:00
Live comment icon
Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE!
-
Live comment icon
Ecco, infine, il report di giornata dove proviamo a riorganizzare le idee e capire cosa è successo questa sera allo stadio Saint-Symphorien di Metz. Voi siete rimasti convinti della performance del Psg?
-
Live comment icon
Nonostante una prestazione non positiva bel salto del Psg che sale in vetta alla classifica, in attesa di vedere cosa farà il Marsiglia impegnato domenica sera nel posticipo contro il Bordeaux. Il Metz resta a metà classifica, rimediando la sua prima sconfitta stagionale in casa.
-
Live comment icon
Ecco le parole del tecnico Blanc a fine partita: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e sono contento della performance della squadra. Nella ripresa qualcosa è andato storto ma voglio comunque rivedere quei 2 rigori, però poi siamo riusciti a vincere. C’è più solidarietà tra tutti e questo ci ha portato alla vittoria. Cabaye? Ha un problema muscolare al polpaccio sinistro. Non possiamo dire niente fin quando non ci saranno gli esami ma temo che la diagnosi non sia favorevole. Siamo contenti che sia tornato Rabiot…".
picture

Credit Foto AFP

END
Live comment icon
FINISCE QUI!! Nessun sussulto nei minuti di recupero e il Psg ritrova la vetta con il successo per 3-2 contro il Metz. Che fatica però, dopo il 2-0 iniziale il Psg è calato nella ripresa facendo vedere lo stesso gioco a cui ci aveva abituato ormai nelle ultime settimane. Decisivo Lavezzi per regalare una vittoria che sembrava scontata dopo i primi 20 minuti...
picture

Credit Foto AFP

90
Live comment icon
Sono tre i minuti di recupero in questa ripresa...
89
Pastore cerca il numero tra due difensori del Metz, ci riesce ma poi spreca tutto calciando alto.
87
Live comment icon
Ammonito anche Lavezzi per aver interrotto fallosamente un tentativo di contropiede del Metz.
86
Live comment icon
IL PSG NON CHIUDE!!! Contropiede del Psg ma Carrasso dice di no alle conclusioni ravvicinate di Cavani e Ibrahimovic, arriva poi Matuidi che calcia alto.
85
Live comment icon
OCCHIO AL METZ!!! Buco di Thiago Silva e N'Daw ha la clamorosa chance di firmare l'immediato 3-3 ma manca il bersaglio mandando a lato.
84
Live comment icon
Per Lavezzi è il secondo gol in campionato dopo quello realizzato in casa contro il Bordeaux.
83
Live comment icon
GOOOOOOOOL!!! 3-2 del Psg con la rete di Lavezzi che da due passi non sbaglia dopo la corta deviazione di Carrasso sulla conclusione di Ibrahimovic.
82
Pastore lancia van der Wiel a destra, ottima chiusura del neo entrato Palomino che manda in fallo laterale con un tackle preciso.
81
Live comment icon
PASTORE POCO DECISO!!! Conclusione da dentro l'area dell'argentino che non imprime però la giusta potenza, para Carrasso anche se il brivido rimane perché aveva tentato la spaccata Ibrahimovic. Sempre 2-2 al Saint-Symphorien
80
Errore nel cambio di campo con van der Wiel andato troppo in avanti sul servizio di Pastore. Blanc non proprio contento in panchina...
79
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! Ultima sostituzione anche per il Metz con l'ingresso di Palomino che prende il posto di Bussmann che si è infortunato alla caviglia dopo uno scontro di gioco.
77
Live comment icon
Prima palla per CAVANI l'uruguaiano si trova però in posizione di offside.
75
Live comment icon
Ammonizione anche per N'Daw per fallo su van der Wiel e relative proteste
74
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! Ecco che entra Cavani, l'ex Napoli prende il posto di Rabiot. Pastore scala così a centrocampo.
72
Disimpegno difficoltoso per la difesa del Psg, alla fine arriva Maxwell ad aiutare il duo Marquinhos-Thiago Silva parsi troppo poco decisi.