Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fulmine a ciel sereno: il PSG offre la panchina a Mourinho

Paolo Pegoraro

Aggiornato 19/04/2016 alle 16:33 GMT+2

Secondo Sky Sport News Inghilterra il PSG avrebbe avvicinato José Mourinho offrendogli il ruolo di allenatore a partire dalla prossima estate. E per France Football il primo regalo dello sceicco per lo Special One sarebbe Cristiano Ronaldo

José Mourinho, LaPresse

Credit Foto LaPresse

La clamorosa indiscrezione che potrebbe spostare gli equilibri del calcio europeo giunge da Sky Sport Inghilterra: il PSG avrebbe offerto all'ex tecnico del Chelsea José Mourinho il ruolo di allenatore del club parigino a partire dalla prossima estate. Il mosaico dunque si va componendo: prima l'allontanamento del santone di Setubal dalla panchina del Manchester United quando il suo approdo a Old Trafford sembrava apparecchiato, ora l'interesse galoppante del PSG (che avrebbe ormai esautorato Laurent Blanc).
Ora si attende solamente la risposta del diretto interessato alla proposta della task force di mercato facente capo allo sceicco qatariota Nasser Ghanim Al-Khelaïfi. Niente Manchester United dunque per l'eroe del Triplete nerazzurro? Di certo il PSG fa sul serio: i dirigenti del club parigino hanno individuato nel portoghese l'uomo giusto per la scalata al trono d'Europa.

Per France Football anche CR7 è nel mirino dei francesi

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain non sembra più fantamercato. Mercoledì scorso infatti, come riporta 'France Football', il fuoriclasse del Real Madrid, fresco di tripletta al Wolfsburg nei quarti di Champions League, sarebbe andato a Parigi per un colloquio con Nasser Al-Khelaifi, presidente del club transalpino. L'attaccante portoghese avrebbe preso un jet privato, in compagnia del suo assistente personale e dell'agente amico Anass Oufizi, per poi recarsi all'Hotel Costes dove si sarebbe tenuto l'incontro con Al-Khelaifi. Secondo la ricostruzione della celebre rivista francese quello di mercoledì sarebbe stato il quinto colloquio tra Ronaldo e il presidente del Psg, intenzionato - con l'addio di Ibrahimovic - a portare l'ex Manchester United in Francia per tentare l'assalto alla Champions League.
Come l'avranno presa i tifosi dello United?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità