Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Meunier annuncia dopo l'eliminazione: "Vado al PSG"

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 02/07/2016 alle 18:26 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

2016, Thomas Meunier, Belgio-Irlanda, Euro 2016, AFP

Credit Foto AFP

Il terzino belga 24 enne del Club Brugges e della nazionale, Thomas Meunier, come ha dichiarato poche ore fa alla rivista francese “LeParisien“, ha deciso di trasferirsi in Francia, più precisamente al PSG.
Il difensore, cercato a lungo anche da diversi club italiani (Napoli su tutti), ha deciso di accettare la corte parigina, visto che l’olandese Van Der Wiel sembra essere in procinto di andare verso il Fenerbahce.
Il nuovo tecnico dei campioni francesi Unay Emery è un grande estimatore del belga e, visto la cessione probabile del terzino, a prendere il suo posto sarà proprio quest’ultimo.
Ecco le parole rilasciate dal 24 enne al giornale francese:” Sono un buon difensore e costo poco. Ho diversi club interessati a me e abbiamo parlato già con molti di essi ma la mia scelta è Parigi, vorrei andare lì e giocare in Francia. Non mi voglio sbilanciare ma la mia preferenza resta il PSG. Ha un progetto sportivo molto interessante e, inoltre, è una delle squadre più forti del mondo”.
Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 7 milioni di euro con i parigini disposti anche ad aumentare la sua clausola rescissoria nel futuro.  Le visite mediche e la firma sul contratto avverrano presto.
Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità