Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG, ora i rinnovi: 15 milioni l'anno per Cavani, Marquinhos dice no e aspetta il Barcellona

Luca Stamerra

Pubblicato 03/01/2017 alle 18:24 GMT+1

Dopo il rinnovo a Thiago Silva, il club parigino vuole blindare anche Cavani e Marquinhos. Se l'uruguaiano è ben disposto a prolungare il suo sodalizio con i parigini, c'è chi dice no: il brasiliano infatti aspetta il Barcellona.

Marquinhos al PSG

Credit Foto Eurosport

Il PSG punta a completare la lista di rinnovi dopo quelli a Verratti e Thiago Silva. Sul taccuino dei dirigenti del club parigino ci sono infatti i dossier Cavani e Marquinhos.
Già cominciate le negoziazioni con Cavani, all'ex Napoli è stato proposto un accordo fino al 2020 (il precedente scade nel 2018) a 15 milioni di euro l'anno. Non risulterebbe essere - ancora - il giocatore più pagato al PSG ma ci si avvicina molto alle cifre che percepiva fino allo scorso anno Ibrahimović. Secondo l'Equipe la trattativa è in continua evoluzione e Cavani è ben disposto ad accettare la nuova proposta del PSG, dopo il no alla Cina.
Chi non è propenso ad accettare il rinnovo di contratto, almeno fino ad adesso, è Marquinhos che pensa ad altri obiettivi. L'ex difensore della Roma, infatti, ha rifiutato la prima proposta del PSG, in attesa di nuove da Barcellona. Da diverso tempo i catalani hanno messo gli occhi sul classe '94 che ora sogna il trasferimento in Spagna.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità