Eurosport
Barcellona, difensore cercasi: Marquinhos, Manolas e Laporte tra i selezionati
Di
Pubblicato 13/10/2016 alle 10:57 GMT+2
Dal nostro partner Agenti Anonimi
Kostas Manolas Roma 2016
Credit Foto LaPresse
Il Barcelona pensa al mercato e al futuro. L’obiettivo principale per una squadra talentuosa come quella catalana, è quello di ringiovanire e migliorare il reparto difensivo.
Gli “Azulgrana” attualmente hanno in difesa 4 giocatori: Piquè, Umtiti, Mathieu e Mascherano (ormai considerato un difensore centrale) e la loro volontà è quella di affiancare al giovane difensore francese Umtiti un altro relativamente giovane che possa formare con il transalpino la coppia difensiva del futuro.
Tra i tanti nomi circolati spiccano 3 in particolare: Marquinhos, Manolas e Laporte.
Sul difensore verdeoro c’è da dire che gli spagnoli avevano già sondato il terreno diverse sessioni fa e reputano l’ex difensore giallorosso il nome giusto per ripartire vista la giovanissima età (21 anni) e la già tanta esperienza che ha alle spalle questo forte difensore.
Il difensore greco ha dalla sua una maggiore età (25 anni) ma un bagaglio tecnico davvero invidiabile mentre il giovane difensore francese Laporte è considerato ormai uno dei maggiori talenti a livello europeo e uno dei migliori difensori in circolazione, malgrado i numerosi infortuni che lo hanno contraddistinto nell’ultimo periodo.
Chi sarà il nuovo difensore del Barcelona?
di Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
VIDEO, Lionel Messi e l'Argentina, storia di un amore mai nato
Pubblicità
Pubblicità