Delizia di Neymar, PSG corsaro a Tolosa e sempre più primo: Jovetic show ispira il Monaco

Continua la fuga del Paris Saint Germain che coglie il 21esimo successo nelle ultime 25 giornate di campionato andando a vincere sul campo del Tolosa grazie all'ultimo 11esimo gol nel 2018 di Neymar. Jovetic e Raggi trascinano il Monaco alla vittoria sull'Angers, Balotelli e il Nizza ko.

Neymar (PSG) buteur face à Toulouse.

Credit Foto Getty Images

Il Paris Saint Germain sempre più su nella Ligue 1. I transalpini vincono 0-1 allo Stadium Municipal di Tolosa. Decide la gara il gol al 68' del solito Neymar. L'ex Barcellona trasforma in oro un assist di Di Maria dalla trequarti: controlla la palla con il destro, mette a sedere un difensore in un fazzoletto in area e segna con un diagonale mancino. Dopo questa vittoria, la 21esima in 25 gare, il Psg sale a quota 65 punti, a +13 sul Marsiglia.

Doppio Jovetic e Raggi fanno felice il Monaco, Balotelli ko

C'è anche un po' d'Italia nella vittoria a valanga del Monaco sull'Angers 0-4. In trasferta, la squadra del Principato domina grazie alla doppietta di Jovetic, ex Fiorentina e Inter, e alla rete dell'ex Empoli Raggi, dopo l'autogol di Butelle. In virtù di questo risultato, i monegaschi scavalcano il Marsiglia di una lunghezza e sono secondi a 53 punti, alle spalle del Psg. Tante emozioni anche nella sfida fra il Dijon e il Nizza di Balotelli (in campo per tutta la gara e ammonito). Finisce 3-2: doppietta di Tavarese, un gol su rigore, e rete decisiva di Kwon per i padroni di casa, Lees Melou e Plea a segno per i rossoneri. Nelle altre gare della serata, il Bordeaux supera l'Amiens 3-2, il Guingamp pareggia 0-0 con il Caen e il Montpellier vince a Metz 0-1.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità