Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Neymar, il papà è stufo: si studia il piano per andare a Madrid

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 10/05/2018 alle 17:57 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Neymar

Credit Foto Getty Images

Meno di un anno fa si realizzava il trasferimento più folle della storia del calciomercato con Neymar che approdava a Parigi per 222 milioni di euro.
Adesso il fenomeno brasiliano si è stufato di Parigi e ha deciso di cambiare aria e tornare a giocare in Spagna. L’idea è di quelle che ti fanno accapponare la pelle visto che “O’Ney” vuole andare a giocare al Real Madrid, rivale storico del Barcellona. Per rendere possibile questo secondo epico trasferimento il papà di Neymar ha incontrato, secondo quanto riportato da “Liberatión”, il noto procuratore Pini Zahavi per mettere in pratica un piano che possa permettere al brasiliano di abbandonare Parigi.
Al momento la testa di Neymar è solo sul mondiale di Russia 2018 dove l’obiettivo dichiarato è di laurearsi campione del mondo con il suo Brasile. Nel frattempo l’ex Barcellona si è stufato di Parigi e non ha alcuna intenzione di giocare in Francia anche il prossimo anno. Zahavi lo sa ed e già al lavoro per un nuovo trasferimento. Il futuro di Neymar potrebbe essere di nuovo in Spagna, non un clamoroso ritorno, bensì un approdo al Real Madrid.
I tifosi della “casa Blanca” sognano la coppia Cr7-Neymar mentre i tifosi del Barcellona sperano che questo possa essere solo un brutto sogno.
A cura di Filippo Rivani
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità