Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG ancora bloccato: finisce 1-1 contro lo Strasburgo con brivido finale, ancora a segno Cavani

Luca Stamerra

Pubblicato 05/12/2018 alle 23:46 GMT+1

Cavani segna su rigore, ma arriva il secondo pareggio consecutivo per i parigini. 1-1 in casa dello Strasburgo, ma il Lille è secondo a -14.

Edinson Cavani - Racing Strasbourg-PSG - Ligue 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Strasburgo non porta bene al PSG. L’anno scorso i parigini persero contro il Racing, questa volta arriva un pareggio per 1-1 con il gol di Cavani (su rigore) in risposta a quello di Lala (sempre su rigore). Secondo pareggio consecutivo in campionato per la squadra di Tuchel dopo il 2-2 contro il Bordeaux nel turno precedente.

Cronaca

Turnover moderato per il tecnico tedesco che lascia in panchina Buffon, Thiago Silva e Mbappé, oltre all’assenza di Neymar, rimasto fermo per un problema agli adduttori dopo il pareggio contro il Bordeaux. Nel primo tempo, però, il PSG non funziona con Choupo-Moting e Cavani troppo soli in avanti. A questo punto si passa al 3-4-1-2 con Draxler trequartista, ma a passare in vantaggio è il Racing Strasburgo con il gol di Lala su rigore per il fallo di mano di Kehrer.
Nella ripresa dentro Mbappé e Dani Alves e il PSG è un’altra squadra. Diverse le occasioni per la formazione ospite, anche se il pareggio arriva solo su rigore, quello concretizzato da Cavani al 71’, il 10° del suo campionato. Thomasson fa venire i brividi ai parigini al 95’, ma il suo gol è in fuorigioco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità