Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, primo rinvio anche in Ligue 1: non si gioca Strasburgo-PSG

Luca Stamerra

Aggiornato 06/03/2020 alle 22:05 GMT+1

La prefettura di Bas-Rhin ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara di campionato tra Strasburgo e PSG in seguito ai diversi casi di contagio di coronavirus nel "Gran Est" in Francia. Il PSG tornerà quindi a giocare in settimana per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, a Parigi, contro il Borussia Dortmund.

Neymar (PSG) face à Lucas Tousart (OL) en Coupe de France

Credit Foto Getty Images

Anche negli altri campionati si propaga l'allerta per il coronavirus. Dopo i due turni rinviati in Italia, anche in Francia si è deciso di rinviare una gara di campionato dopo la decisione della Prefettura del Bas-Rhin, zona ad est della Francia. Non si giocherà, infatti, Strasburgo-PSG, valida per la 28a giornata di Ligue 1, allo Stade de la Meinau, inizialmente prevista per sabato 7 marzo alle 17:30.
La Lega Calcio francese non ha specificato quando verrà rinviata questa gara, considerando il fitto calendario dello stesso PSG che deve affrontare una finale di Coppa di Lega francese, la Coppa di Francia e il resto della Champions League. Il PSG tornerà quindi in campo mercoledì 11 marzo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund (al Parc des Princes di Parigi).
picture

La tripletta di Mbappè affonda il Lione: gli highlights di Lione-PSG 1-5 in 90 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità