Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Florenzi fa ancora festa nel poker del PSG: 4-0 al Nimes

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/10/2020 alle 00:28 GMT+2

Vittoria facile dei parigini che raggiungono il Rennes in vetta alla classifica. L'ex giallorosso ancora protagonista con due pali e un gol. Doppietta di Mbappé e rete di Sarabia

Florenzi

Credit Foto Getty Images

Ci ha preso gusto Alessandro Florenzi. Nel successo per 4-0 del PSG contro il Nimes (rimasto in dieci dal 12' per il rosso diretto a Landre) l'ex giallorosso è grande protagonista: dopo il vantaggio iniziale del solito Mbappé, l'esterno prima colpisce due pali poi riesce a trovare la rete che chiude i giochi. Da opportunista si fa trovare sul secondo palo dove, a porta vuota, mette dentro di testa. Si tratta del suo secondo gol consecutivo dopo quello contro l’Angers.
C'è gloria anche per l'ex Juve, Moise Kean che fa il suo esordio assoluto con la maglia del Paris e per centimetri sfiora addirittura la gioia personale, spezzata dalla traversa. Completano il risultato la doppietta personale di Mbappé e il gol allo scadere di Sarabia. La squadra di Tuchel vola a 15 punti dopo sette partite, raggiungendo il Rennes in testa alla classifica.
picture

Il PSG trionfa in Coppa di Francia, gli highlights della vittoria contro il St. Etienne in 4 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità