Dalla festa per la Ligue1 all'ospedale: grave incidente a cavallo per Rico, secondo portiere del PSG

PSG - È il secondo portiere del PSG, il vice di Gigio Donnarumma, e ha festeggiato con i compagni la vittoria della Ligue1, ma Sergio Rico ora versa in gravi condizioni. Il giocatore, infatti, nella mattinata di domenica è stato vittima di un incidente assurdo a cavallo, è caduto e ora è in ospedale, intubato e alle prese con con trauma cranico importante.

Neymar, tunnel da Messi in allenamento: i compagni lo prendono in giro

Video credit: Eurosport

Dalla festa alla tragedia nel giro d neanche 24 ore: Sergio Rico, secondo portiere del PSG che sabato sera con i compagni ha celebrato la vittoria della Ligue1, nella mattinata di domenica mattina ha avuto un incidente assurdo e ora si ritrova in ospedale in rianimazione, mentre i medici continuano a fargli esami per poter ridurre la gravità della situazione.
Volato in Andalucia, il portiere si era recato a El Rocìo, dove stava facendo un'escursione a cavallo, precisamente un pellegrinaggio a Huelva per omaggiare la Madonna cui è devoto. All'improvviso il cavallo che stava montando è stato colpito al collo da un altro cavallo, libero e in fuga, e Rico è caduto, battendo violentemente la testa. Trasportato in elicottero all'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia, è stato intubato a causa del grave trauma cranico.
Non si sa molto di più, ma da Canal Sur è trapelata la notizia che le sue condizioni siano preoccupanti.
picture

Mbappé torna ad allenarsi col PSG, 3 giorni dopo la finale mondiale

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità