Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1 - Tegola PSG, l'infortunio di Milan Skriniar è grave: problema alla caviglia, stagione già finita?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/01/2024 alle 14:54 GMT+1

CALCIO, LIGUE 1 - Che tegola per il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da diverse fonti, Milan Skriniar potrebbe dover sostenere un intervento chirurgico alla caviglia, infortuna durante la Trophée des champions vinta 2-0 contro il Tolosa. C'è il rischio concreto che il difensore slovacco possa aver già terminato la sua stagione 2023-24.

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Potrebbe essere già terminata la stagione 2023-24 di Milan Srkiniar, difensore del Paris Saint-Germain protagonista nel Trophée des champions, la Supercoppa di Francia, vinta dalla squadra di Luis Enrique grazie al 2-0 rifilato al Tolosa. Decisive le reti di Lee Kang-in e Kylian Mbappé, per garantire al club parigino la 12 Supercoppa della sua storia, ma alla gioia per il trionfo fa da contraltare le condizioni di Skriniar.
Uscito al 71' della sfida col Tolosa per un infortunio a una caviglia, il calciatore slovacco resterà a lungo ai box. Secondo diverse fonti, Skriniar necessiterà infatti di un intervento chirurgico per risolvere il problema e, se così fosse, la sua stagione terminerebbe con sei mesi d'anticipo, mettendone peraltro in serio dubbio pure la partecipazione a Euro 2024 con la sua Slovacchia.
Già nel post-partita, le sensazioni dello staff parigino non erano affatto buone, tanto che lo stesso Luis Enrique aveva dichiarato in conferenza stampa: "Non so niente di Milan, ma non penso che sia un infortunio lieve. Aspettiamo gli esami, ma sono abbastanza sicuro che non potrà giocare le prossime partite". Si attende un comunicato ufficiale del PSG, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità