Gianluigi Donnarumma-PSG, ora è davvero finita: lacrime e commozione prima della sfida contro l'Angers. 'Gigio' saluta per sempre il Parc des Princes

Il portiere italiano, dopo gli screzi con Luis Enrique, ha salutato per l'ultima volta da giocatore del PSG, il pubblico del Parc des Princes. 'Gigio', non convocato nemmeno per rimanere in panchina, prima della sfida contro l'Angers, vinta 1-0 grazie alla rete segnata da Fabian Ruiz, si è lasciato andare alle lacrime e alla commozione per il toccante arrivederci tributatogli dai tifosi parigini.

Luis Enrique su Donnarumma: "Capisco le critiche, ma non mi interessano"

Video credit: SNTV

Il PSG, in questo inizio di stagione, è ripartito alla grande dopo la batosta subita nella finale del Mondiale per Club 2025 contro il Chelsea. Il club parigino, infatti, dopo la rimonta in Supercoppa Europea contro il Tottenham, ha vinto di misura 1-0 le prime due partite della Ligue 1 2025/2026 contro il Nantes - gol di Vitinha - e l'Angers, grazie alla rete di Fabian Ruiz. All'ombra della Tour Eiffel, però, non va tutto alla grande e l'esclusione di Gianluigi Donnarumma è stato uno dei temi caldi delle ultime settimane.
Il portiere italiano, ex Milan, è stato infatti messo fuori rosa da Luis Enrique, che gli ha preferito il neo arrivato Lucas Chevalier. Proprio prima della sfida contro l'Angers, in ogni caso, il PSG gli ha concesso la possibilità di salutare per l'ultima volta, almeno da calciatore di questo club, il Parc des Princes. Lacrime di commozione quelle che hanno pervaso il volto del classe 1999, accompagnato dal capitano Marquinhos, il quale ha aizzato il pubblico ad alzare la voce per sostenere l'ormai ex compagno di squadra.
picture

Donnarumma in stallo: si allena ancora col PSG, ma non giocherà

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità