Mancini durissimo: "Qualcuno ha spento il cervello"

Furioso il tecnico dell'Inter, nonostante la vittoria sull'Udinese (che ha chiuso in 9): "Quattro o cinque hanno smesso di giocaree hanno cominciato a giochicchiare"

Eurosport

Credit Foto Eurosport

L'Inter vince 2-1 sul campo dell'Udinese, sfruttando anche il vantaggio numerico per l'espulsione di Domizzi e Badu, che hanno lasciato i bianconeri in 9. Eppure il tecnico Roberto Mancini non è contento, anzi è furioso.
"Non capisco perché dopo la doppia espulsione e una volta trovato il gol del 2-1, 4 o 5 dei nostri giocatori abbiano smesso di giocare e cominciato a giochicchiare - tuona - Non è possibile mettere in discussione una partita giocata molto meglio quando abbiamo giocato in undici contro undici che in undici contro nove. A qualcuno si è spento il cervello, ma il cervello va usato: questa squadra a volte non pensa. Una squadra come la nostra non può permettersi di non fare il terzo o quarto gol e correre dei rischi nelle mischie finali. Non va bene questo tipo di atteggiamento".
"La squadra è stata bravissima, nel primo tempo stavamo giocando molto bene - prosegue - Hernanes è uno di quelli che mi è piaciuto per 65 minuti e non dopo: ma ora gioca perché merita di giocare. Podolski? Sono contento per lui, perché merita delle soddisfazioni. E' un ragazzo molto serio, era stato un po' fuori, ma adesso sta facendo bene. Sono davvero contento".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ