Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mattia Giani muore a 26 anni dopo un malore in campo in Eccellenza

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/04/2024 alle 13:02 GMT+2

CALCIO - Muore a 26 anni, dopo un malore in campo, Mattia Giani, giocatore del Castelfiorentino che era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Careggi. A darne l'annuncio sui social è il Sindaco del paese, Alessio Falorni.

Mattia Giani

Credit Foto Eurosport

Brutte notizie dal mondo del calcio dilettantistico. Un'altra vita, infatti, si è spenta troppo presto. A 26 anni se n'è andato Mattia Giani, giocatore del Castelfiorentino, squadra che milita in Eccellenza.
Il Castelfiorentino era impegnato nella sfida con il Lanciotto, in trasferta, quando Mattia a partita iniziata da 14 minuti ha avuto un malore: si è portato la mano al petto e si è accasciato. Intervenuti i soccorsi, è stato trasporto all'ospedale di Careggi, nella parte Nord di Firenze.
Da subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravi e purtroppo non ce l'ha fatta. A darne la notizia è il Sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, sui propri profili social:
Mi giunge, purtroppo, una terribile notizia. Mattia non ce l’ha fatta. In questi momenti mancano decisamente le parole. Una tragedia terribile. Un dolore straziante. Possiamo solo stringerci tutti assieme in un abbraccio fortissimo alla famiglia, e alla sua società di appartenenza. Riposa in pace. ❤️
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità