Del Neri lascia il Porto. A sorpresa la notizia è giunta questa mattina dai media lusitani. Il tecnico italiano assunto per sostituire Mourinho, l"allenatore che ha portato il Porto a vincere la Champions League, ha rescisso il contratto con il club lusitano. Una serie di motivi ha spinto il club lusitano a separarsi dal tecnico italiano. Le troppe assenze di Del Neri, per farsi curare il tendine d"Achille, ed i metodi d"allenamento, fortemente criticati dai giocatori, sono stati i principali motivi di questa sorprendente scelta.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'assenza di ieri di Del Neri alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo concessi alla squadra. L'allenatore è stato convocato in sede alla ricerca di una soluzione. Il Porto infatti non aveva nessuna intenzione di continuare a pagare un contratto di Del Neri, ma allo stesso tempo l'allenatore, comunque scontento di una campagna acquisti solo in uscita, non aveva intenzione di dimettersi.

Calciomercato
Mandzukic cambia la Juve, e se arrivasse anche Oscar...
19/06/2015 A 07:21

Solo oggi le due parti hanno trovato un accordo, probabilmente l'ex allenatore del Chievo ha ottenuto una buona uscita per rescindere il contratto. Subito dopo è arrivato il comunicato stampa. Victor Fernandez, ex allenatore del Betis Siviglia e del Celta Vigo, sarebbe stato visto nell'albergo che spesso ospita la squadra del Porto, molto probabile che sia lui a sostituire Del Neeri sulla panchina lusitana

Calciomercato
Mourinho gela l'Inter "Torno in Premier"
27/01/2011 A 09:44
Calciomercato
Mercato chiuso
31/08/2007 A 19:31