MLS Ma cosa fa il portiere? Papera clamorosa di Sirois e Chicago vince al 99' con Acosta (che aveva sbagliato il cross)

MLS - Spostiamoci in Nordamerica per apprezzare, per così dire, la papera dell'anno. Partita tiratissima con un 3-3 che già sarebbe clamoroso per l'evoluzione stessa della gara. Montreal vinceva 3-1 a Chicago fino all'82', fino all'espulsione di Edwards, poi la rimonta dei padroni di casa. Al 95' il 3-3, ma Acosta firma il pazzo 4-3 al 99'. Pazzo perché ha sbagliato il cross, ma poi il portiere...

Papera portiere Montreal

Credit Foto Eurosport

Di gol fantastici siamo abituati a vederne, ma siamo ormai abituati anche a vedere quelli che la Gialappa chiamava una volta i Gollonzi. Come definire il gol del 4-3 dei Chicago Fire contro Montréal? La squadra dell'Illinois era sotto 3-1, in casa, all'82' ma l'espulsione diretta di Edwards ha cambiato tutto. Chicago ha lanciato la rimonta e nel giro di 10 minuti ha ribaltato tutto da 1-3 a 4-3. Il gol del pareggio di Cuypers è arrivato al 95', poi al 99' il 4-3 firmato Acosta.
Fin qui... Bravi i padroni di casa, una rimonta difficile ma ne abbiamo sentite diverse... Il problema è che il gol di Acosta è incredibile. Il centrocampista ex Los Angeles FC ha buttato il pallone come poteva verso l'area avversaria, sbagliando peraltro il passaggio. Sembrava un pallone facile per il portiere Sirois, ma il canadese è andato in maniera goffa sul pallone, sfiorando solo la sfera che l'ha scavalcato. Risultato? 4-3 per Chicago che trova la sua prima vittoria in stagione.
picture

Benfica-Vizela, difese da horror: pasticci difensivi e gol da mani nei capelli

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità