Leo Messi non si ritira! Ufficiale il rinnovo di contratto con l'Inter Miami fino al 2028: i dettagli e le parole dell'argentino

MLS - Leo Messi allontana le voci di un addio al calcio dopo il Mondiale 2026 e con una mossa a sorpresa ha ufficializzato il prolungamento di contratto fino al 2028. Il fenomeno argentino giocherà fino a 41 anni: "Da quando sono arrivato a Miami sono stato molto felice e sono contento di continuare con questo progetto".

L'ologramma di Messi rivela il pallone dei Mondiali: ecco "Trionda"

Video credit: SNTV

Altro che addio al calcio giocato. Leo Messi non lascia ma raddoppia. E’ proprio il caso di dirlo alla luce dell’ufficializzazione del prolungamento di contratto fino al 2028 con l’Inter Miami, una notizia che spazza le nubi sulle voci di un possibile ritiro e non può che far felice, non solo gli aficionados della Seleccion Argentina, ma in generale tutti gli amanti di calcio che potranno gustarsi le magie della Pulga almeno per altre due stagioni e mezzo e vedere se anche a 41 anni questa autentica leggenda riuscirà a illuminare ed emozionare gli appassionati di tutto il mondo.
"Mi rende davvero felice rimanere qui e continuare con questo progetto che, oltre ad essere un sogno, è diventato una bellissima realtà: giocare in questo stadio, al Miami Freedom Park - ha dichiarato Messi, che ha posato nel cantiere del nuovo stadio - Da quando sono arrivato a Miami sono stato molto felice, quindi sono davvero contento di continuare qui".
Grande soddisfazione per la franchigia della Florida, che dopo i ritiri annunciati di Jordi Alba e Sergio Busquets, almeno potrà contare ancora sul proprio giocatore di riferimento. E a questo vedremo se davvero si potrà riunire dopo quasi dieci anni a Miami il tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar...
picture

Messi all'ultimo match in Argentina: un giornalista e Scaloni si commuovono

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità