Infortunio Musiala, Neuer attacca Donnarumma: "Non può uscire così, sapeva di potergli fare male. Non è nemmeno andato a vedere come stesse"

CALCIO, MONDIALE PER CLUB - Dura reprimenda di Manuel Neuer al termine della partita vinta dal PSG sul Bayern Monaco e segnata dall'infortunio sofferto da Jamal Musiala in un contrasto durissimo con Gigio Donnarumma. "Se esci così, sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Non gli ha nemmeno chiesto come stava. L'ha fatto solo dopo. Non è stato corretto".

Il PSG stende 2-0 il Bayern Monaco ed è in semifinale: gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV

Lo scontro violentissimo tra Gigio Donnarumma e Jamal Musiala ha ridotto in lacrime il portiere del PSG, consapevole di aver provocato un grave infortunio all'avversario. Ma la disperazione dell'estremo difensore azzurro non è stata sufficiente per Manuel Neuer, che, nel post-partita del quarto di finale vinto dai campioni d'Europa contro il Bayern Monaco, è tornato sull'episodio con toni molto accesi.
"Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario - ha dichiarato l'espertissimo portiere tedesco -. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto".
"Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo - ha concluso Neuer -. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente".
picture

Il PSG stende 2-0 il Bayern Monaco ed è in semifinale: gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità