I dirigenti federali spagnoli contro Rubiales: "Dimissioni immediate"

MONDIALI FEMMINILI - Presa di posizione importante da parte dei Presidenti delle federazioni regionali spagnole. Al termine di una lunga riunione è stato emesso un comunicato che di fatto volta le spalle al Presidente della RFEF. Chieste le dimissioni immediate di Rubiales.

Rubiales lo urla 5 volte: "Non voglio dimettermi"

Video credit: Eurosport

Si complica ulteriormente la posizione du Luis Rubiales all'interno del calcio spagnolo. Il Presidente della Federazione iberica è al centro dello scandalo scaturito dal bacio alla calciatrice Hermoso avvenuto durante le premiazioni del Mondiale femminile. Nei giorni scorsi il dirigente era stato protetto dall'assemblea federale, ma solo pochi giorni dopo la situazione si è rovesciata. Nella serata di ieri i Presidenti delle Federazioni Regionali hanno emesso un comunicato di ferma condanna nei confronti di Rubiales.
picture

Rubiales: "No al falso femminismo, è stato un bacio consensuale"

Video credit: Eurosport

"Dopo gli ultimi avvenimenti e gli inaccettabili comportamenti che hanno danneggiato con gravità l’immagine del calcio spagnolo i presidenti chiedono che Don Luis Rubiales presenti in maniera immediata le sue dimissioni come presidente della Rfef" si legge nel comunicato. In attesa che il Tribunal de Arbitrato del Deporte si pronuncia a riguardo della sua inibizione, il mandato di Rubiales sembra comunque giunto al suo epilogo.
picture

Rubiales lo urla 5 volte: "Non voglio dimettermi"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità