Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ITALIA U20-NIGERIA U20 0-1 LIVE: DIRETTA SCRITTA, AGGIORNAMENTI SECONDA GIORNATA MONDIALI UNDER 20 2023. Vantaggio di Fago, Azzurrini in difficoltà.

Mondiali U20 / 2. Giornata
Estadio Malvinas Argentinas / 24.05.2023
Live
Aggiornamenti Live
Pietro Pisaneschi

Aggiornato 24/05/2023 alle 22:00 GMT+2


END
Live comment icon
Nigeria U-20
FINISCE QUA! La Nigeria batte l'Italia 2-0 e sale al primo posto nel Girone D ottenendo la qualificazione alla fase successiva. Decisivi i gol nella ripresa di Salim Fago e Sunday. Troppo stanca l'Italia che non ha replicato la bella prova sfoggiata contro il Brasile.
90+8
Sono scaduti gli otto minuti di recupero disposti da Meza Gomez. Tiro di Pisilli deviato da un difensore nigeriano.
90+6
Ci prova ancora l'Italia! Colpo di testa di Montevago che impegna Aniagbosio.
90+5
Live comment icon
RADDOPPIO DELLA NIGERIA! Rinvio del portiere direttamente sui piedi di Sunday Jude che sfugge alla marcatura di Zanotti e chiude i conti segnando il 2-0.
J. Sunday
Goal
J. Sunday
Nigeria U-20
Nigeria U-20
90+2
Due minuti del recupero se ne sono già andati. Occasione per la Nigeria con Emmanuel che non riesce a servire Nnadi in mezzo all'area.
90
Live comment icon
Ci saranno ben 8 minuti di recupero. L'Italia può continuare a credere nel pareggio!
89
Bravo Desplanches in uscita su Emmanuel involato verso il 2-0.
86
Live comment icon
Tiro potente di Baldanzi che centra in pieno Frederick. Ultimo cambio intanto per l'Italia: esce Prati ed entra Pisilli.
85
Live comment icon
CHE OCCASIONE PER MONTEVAGO! Ancora Baldanzi ad inventrare e destro a giro di Montevago deviato. Ci crede l'Italia!
82
Sarki riparte in contropiede e si fa tutto il campo. Una volta entrato in area, il nigeriano sbaglia il tocco all'indirizzo di Emmnauel. Para senza problemi Desplanches.
81
L'Italia continua a spingere! Non si arrendono gli Azzurrini nonostante la stanchezza e la maggior fisicità dei nigeriani.
80
Un altro tentativo di Baldanzi, che però stavolta forza la conclusione da fuori area. Ne viene fuori un tiro sbilenco che si perde sul fondo campo.
78
Sta attancando da almeno 10 minuti l'Italia, a testa bassa, a caccia del pareggio. Regge bene però la difesa della Nigeria che non fa passare niente.
76
Lipani apre sulla sinistra per Baldanzi. Il giocatore dell'Empoli allarga per Casadei che prova a sorprendere il portiere nigeriano con un pallonetto. Para però senza problemi Aniagboso.
73
L'Italia è stanchissima. Tanti errori superficiali e gratuiti.
69
Altro sinistro da fuori area di Baldanzi. Arriva la deviazione della difesa nigeriana. Sul sussuguente calcio d'angolo, Guarino colpisce di testa ma il pallone finisce di poco fuori.
65
Live comment icon
Contrasto tra Eletu e Ghilardi nel quale ha avuto la peggio il giocatore nigeriano. Cambio in vista: entra John.
62
Live comment icon
L'autore del vantaggio esce per far spazio a Sarki. In grande difficoltà l'Italia che appare molto stanca pur mancando quasi mezzora alla fine della partita.
61
Live comment icon
VANTAGGIO NIGERIA! Salim Fago porta in vantaggio la Nigeria con un colpo di testa. Emmanuel entra in area e lotta con Guarino. Il nigeriano vince il duello e mette in mezzo per il colpo di testa di Fago.
60
Live comment icon
Altri tre cambi per l'Italia. Fuori Faticanti, Ambrosino e Pafundi (stanchissimo). Dentro Esposito, Lipani e Montevago.