Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cavani salta ancora gli allenamenti, difficile la sua presenza in Uruguay-Francia

Luca Stamerra

Pubblicato 03/07/2018 alle 17:31 GMT+2

L'attaccante del PSG è ancora out per il problema al polpaccio patito contro il Portogallo. Nuova seduta di allenamenti saltati per il Matador che resta a forte dubbio per la sfida contro la Francia nei quarti, come detto dallo stesso Luis Suarez, suo compagno d'attacco.

Cavani, doppietta al Portogallo

Credit Foto Getty Images

Si riducono sempre di più le possibilità di vedere Edinson Cavani ai quarti di finale della Coppa del Mondo contro la Francia. L'attaccante della Celeste non si è allenato anche nella giornata di martedì, alle prese con un infortunio al polpaccio sinistro accusato nella gara contro il Portogallo.
Il Matador è stato l'unico assente nel gruppo dell'Uruguay che ha preso parte alla seduta di questa mattina nel quartier generale di Nizhny Novgorod. La Federazione uruguaiana aveva parlato di "una lesione senza strappi muscolari, dovendo proseguire un lavoro differenziato e una riabilitazione fisiologica". Frase che dava qualche piccola speranza ai tifosi dell’Uruguay, ma sarà difficile che Cavani potrà essere a disposizione di Oscar Tabarez.
Anche il suo compagno di reparto, Luis Suarez, è pessimista sull’impiego di Cavani…
Potrebbe essere difficile vederlo in campo. Cavani è essenziale, considerando la classe che ha come giocatore, considerando tutto ciò che mostra ogni volta che gioca nella Nazionale. Quello che fa in generale, gli sforzi fisici, tutti li vedono e questo che porta alla squadra è inevitabilmente apprezzato. So che Edi farà di tutto per essere in grado di giocare, ma non dipende solo da lui
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità