Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il momento magico di Granqvist: la moglie partorirà lo stesso giorno di Svezia-Svizzera

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/07/2018 alle 15:02 GMT+2

Il centrale difensivo è stato uno dei leader del gruppo che è giunto sorprendentemente agli ottavi e non mollerà il gruppo alla vigilia della sfida più importante: "Mia moglie sta benissimo ed è una donna molto forte".

Andreas Granqvist (Schweden)

Credit Foto Getty Images

Nello straordinario Mondiale della Svezia, lui è uno dei protagonisti assoluti. Parliamo di Andreas Granqvist, centrale difensivo autore di due rigori pesantissimi contro Corea del Sud e Messico.
Ma non solo. L’ex genoano sta vivendo una vigilia particolarissima. Martedì la Svezia affronterà la Svizzera negli ottavi di finale in programma alle 16:00 italiane. Nella stessa giornata, invece, in patria la moglie Sophie dovrebbe dare alla luce il secondo figlio della coppia.
Stando a quanto trapela dal ritiro della Svezia, Granqvist non lascerà il ritiro e scenderà in campo con i compagni. A lasciarlo intendere è stato proprio il diretto interessato.
Mia moglie sta bene e per ora non ci saranno cambiamenti di programma. Aspetteremo di vedere cosa accade, io però sono completamente concentrato sulla partita. Mia moglie è molto forte.
Una scelta non semplicissima. Soltanto due giorni fa, invece, l’inglese Fabian Delph ha lasciato temporaneamente il ritiro di Gareth Southgate per tornare a casa e abbracciare il terzo figlio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità