Mandzukic segna, l'Inghilterra prova a pareggiare senza Croazia in campo: che figura!

I sedicenti inventori del calcio si sono dimenticati per un attimo il regolamento del gioco: Mandzukic segna e tre giocatori inglesi provano a segnare senza calciatori croati sul terreno di gioco. L'arbitro li ferma applicando alla lettera il regolamento.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

E menomale che il calcio l’avrebbero inventato loro, verrebbe malignamente da pensare! Già, perché alcuni giocatori dell’Inghilterra ieri sera nella semifinale contro la Croazia sembravano non conoscere il regolamento del gioco. I fatti: Mario Mandzukic segna per la Croazia il gol del 2-1 nei tempi supplementari e ovviamente si scatena subito dopo la più sfrenata esultanza dei ragazzi del ct Dalic; con i croati ancora all’esterno del campo di gioco per esultare, tre giocatori inglesi battono il calcio d’inizio e si presentano a tu per tu con Subasic con l'intento di siglare il gol del pareggio.
Mentre i giocatori croati esultano, l'Inghilterra batte il calcio d'inizio...
Ovviamente il direttore di gara Cakir ferma il gioco applicando l’articolo 8 del regolamento FIFA: "Il calcio d'inizio è consentito solo se tutti i calciatori si trovano nella propria metà del terreno di gioco". La diretta tv non ha mostrato questo siparietto, ma una telecamera amatoriale ha "inchiodato" gli inglesi...Peccato di gioventù per Rashford, Lingard e Dele Alli?
Il momento in cui Rashford e Lingard vengono fermati dal fischio dell'arbitro...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità