Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Aguero risponde alle critiche di Ibrahimovic sull'Argentina Campione del Mondo: "Tu non puoi parlare"

Giulio Martina

Pubblicato 26/01/2023 alle 23:51 GMT+1

MONDIALI - Al "Kun" non sono andate giù le parole di Zlatan Ibrahimovic che aveva detto di non rispettare i giocatori dell'Argentina per il loro comportamento al Mondiale in Qatar. L'ex attaccante ha risposto seccamente allo svedese attraverso il suo canale Twitch.

Sergio Aguero und Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Botta e risposta a distanza tra due leggende del calcio come Zlatan Ibrahimovic e Sergio Aguero. Lo svedese aveva avuto parole di disprezzo verso i giocatori dell'Argentina Campione del Mondo, esprimendo poco rispetto verso la vittoria del Mondiale da parte dell'Albiceleste. Il Kun Aguero, irritato dalle sue parole, ha prontamente risposto al giocatore del Milan attraverso il suo canale Twitch.
"Ricordo che abbiamo giocato contro lo United, quando ero al Manchester City. Ero in panchina. E anche tu ti scatenavi. Dire che ‘si sono comportati male', penso che tu sia il meno appropriato per parlare". I comportamenti rimproverati da Ibrahimovic riguardano la partita tra Argentina e Olanda delle semifinali Mondiali.
"Penso che prima di preoccuparti dell'Argentina, potresti preoccuparti del tuo Paese, dei tuoi giocatori, che non sono nemmeno negli ultimi Mondiali" le parole di Aguero in risposta al fatto che Zlatan ha preannunciato un periodo senza successi per l'Argentina.
picture

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità