Mondiali 2022 - Giappone-Spagna, la moviola: è fuori o è dentro? Il gol che può buttare fuori la Germania

MONDIALI 2022 - Gli episodi più controversi della sfida del Khalifa International Stadium tra Giappone e Spagna. Una partita clamorosa che sancisce l'eliminazione della Germania, una delle favorite per la vittoria del torneo. Si discute sul gol di Tanaka: ma il pallone servito in mezzo da Mitoma era uscito dal campo? A prima vista... Sembra che il pallone sia finito totalmente fuori.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Video credit: Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Giappone e Spagna (Segui la DIRETTA), valido per la 3a giornata del Gruppo E della fase a gironi del Mondiale, arbitrato dal signor Victor Gomes (Sudafrica). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Khalifa International Stadium di Al Rayyan (partita vinta dal Giappone 2-1).
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

La moviola di Giappone-Spagna

Minuto 51': GOL VALIDO DEL GIAPPONE - Tanaka mette dentro a porta vuota, ma il pallone servitogli da Mitoma era uscito oltre la linea di fondo! O almeno questo è quello che segnala l'assistente dell'arbitro Victor Gomes. C'è comunque un controllo alla VAR e il gol viene, invece, convalidato in favore dei nipponici. Difficile dirlo: dai vari fermi immagine sembra che il pallone abbia oltrepassato totalmente la linea di fondo. Ma dai controlli VAR si è evinto per convalidare il gol. Evidentemente non c'è luce tra la linea del fondo e la proiezione del pallone.
picture

Gol Giappone

Credit Foto Eurosport

La squadra arbitrale

Arbitro: Victor Gomes (Sudafrica),
Assistenti: Siwela e Phatsoane,
Quarto ufficiale: Salima Mukansanga (Ruanda),
VAR: Fernando Guerrero Ramírez (Messico),AVAR: Armando Villarreal (Stati Uniti),
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità