Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pelè, la famiglia scrive un ultimo post dal suo account Instagram ufficiale: "Amore, amore e amore, per sempre"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/12/2022 alle 21:48 GMT+1

La famiglia, tramite l'account personale di O Rei, lascia un ultimo messaggio di speranza a chi ha voluto bene a Pelé: un messaggio d'amore come eredità per le generazioni future.

Il giorno in cui Pelé segnò il suo gol numero 1000

Se n'è andato a 82 anni Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, e la figlia Kely, che nei giorni scorsi aveva tenuto tutti aggiornati tramite la propria pagina Instagram sulle condizioni del padre ha postato sulla propria pagina l'annuncio della morte. La famiglia, però, non ha voluto lasciare sguarnita la pagina dell'indimenticabile campione brasiliano, regalando al mondo un commento postumo con una sua foto in bianco e nero e una didascalia bilingue, portoghese e inglese, come O Rei era solito fare.
L'ispirazione e l'amore hanno segnato il viaggio del Re Pelé, serenamente scomparso oggi. Nel suo viaggio, Edson ha incantato il mondo con il suo genio nello sport, ha fermato una guerra, ha realizzato opere sociali in tutto il mondo e ha diffuso quella che più credeva essere la cura per tutti i nostri problemi: l'amore. Il suo messaggio oggi diventa un'eredità per le generazioni future. Amore, amore e amore, per sempre.
Un messaggio di speranza in un momento tanto triste per il mondo del calcio, un messaggio che davvero deve restarci come lascito da tenere sempre presente, anche nei momenti più difficili.
picture

Pelé è stato il più grande: il ricordo a un anno dalla scomparsa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità