Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Perez: "Il Real Madrid avrà sempre i migliori giocatori al Mondo"

DaLaPresse.it

Aggiornato 09/08/2018 alle 15:11 GMT+2

Il presidente delle merengues ribadisce il volere del suo club e non parla di Modric: "Il Real è un esempio nel mondo, continueremo a lavorare per realizzare i sogni dei nostri tifosi".

Belgian goalkeeper Thibaut Courtois (L) holds his new jersey with the president of Real Madrid, Florentino Perez

Credit Foto Getty Images

Il Real Madrid cercherà costantemente di continuare questa fase di successi e saremo fedeli alla nostra storia, quella che ci ha insegnato Santiago Bernabéu.
Così Florentino Perez, presidente del Real Madrid, nel corso della presentazione del nuovo portiere Thibaut Courtois, nella quale non ha fatto alcun cenno a Luka Modric e alla sua possibile partenza. A proposito della strategia della società, Perez ha confermato che il Real sarà ancora "una squadra composta dai migliori giocatori del mondo, uniti a quelli della cantera, nostro segno di identità", ha aggiunto. Perez ha quindi ricordato che "il Real Madrid è un esempio nel mondo" e che si continuerà a "lavorare per realizzare i sogni dei nostri tifosi".
"Puntiamo sui giocatori che hanno voglia, entusiasmo di restare al Real Madrid". Questa l'unica frase che in qualche modo richiama alla situazione di Modric, probabilmente insoddisfatto. Ma stando a quanto riportato da Sky Sport, a Madrid pensano che il centrocampista croato possa restare in Spagna.
picture

Le cifre di Cristiano Ronaldo alla Juventus: 105 milioni di euro al Real Madrid, 30 al giocatore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità