Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Courtois è del Real Madrid, Kovacic in prestito al Chelsea

Simone Pace

Aggiornato 08/08/2018 alle 21:54 GMT+2

I Blancos annunciano l'ingaggio del portiere belga che, una volta sostenute le visite mediche, firmerà un contratto di 6 anni: la presentazione è in programma giovedì alle 13 al Bernabeu. Ufficiale anche la cessione di Mateo Kovacic al Chelsea: il centrocampista croato ex Inter si trasferisce alla corte di Maurizio Sarri in prestito per una stagione.

Thibaut Courtois - West Bromwich Albion-Chelsea - Premier League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Primo grande colpo estivo del Real Madrid che, con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha ufficializzato l'acquisto di Thibaut Courtois: il portiere belga proveniente dal Chelsea firmerà un contratto di 6 anni con i Blancos previo il superamento delle visite mediche di rito programmate per giovedì mattina. E sempre giovedì, alle ore 13, è in programma la presentazione del giocatore: a seguire la sua prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Real. Il costo dell'operazione si aggira sui 40 milioni di euro.

Ufficiale anche l'approdo di Kovacic al Chelsea

Contestualmente all'annuncio di Courtois al Real Madrid, il Chelsea ha ufficializzato l'acquisto in prestito per una stagione di Mateo Kovacic. La partenza del centrocampista croato ex Inter potrebbe avere delle ripercussioni anche sul caso Modric, che nella giornata di giovedì dovrebbe avere un incontro a tu per tu con il presidente del Real Florentino Perez.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità