Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nuovo contratto per Rafa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/12/2008 alle 14:31 GMT+1

Il manager del Liverpool sta chiudendo la trattativa per il suo rinnovo fino al giugno 2013. Con questo prolungamento, verrebbero messe definitivamente a tacere le voci che vogliono il ritorno di Rafa a Madrid a giugno sulla panchina del Real

Rafa Benitez si lega al Liverpool, e lo fa per un periodo lungo, mettendo fine ai "rumours" che lo volevano pronto a lasciare Anfield per tornare in Spagna e più precisamente al timone del Real Madrid, dopo la conclusione del contratto di Juande Ramos il prossimo giugno.
Il tecnico iberico non ha ancora firmato il prolungamento, ma le voci della stampa inglese parlano ormai di una questione di giorni, fissando la nuova data di scadenza del rapporto con il club al giugno 2013.
Nonostante l'ultimo pareggio casalingo deludente contro l'Hull City (2-2), il Liverpool è ancora in testa alla classifica di Premier League con un punto di vantaggio sul Chelsea alla vigilia del big-match di domenica all'Emirates Stadium contro l'Arsenal di Wenger.
In Champions, poi, il Liverpool è stato accoppiato proprio al Real Madrid (dove Benitez iniziò a lavorare con le giovanili) confermando la variabile di sfortuna del sorteggio inglese a Nyon, perché è vero che le squadre italiane temono quelle britanniche, ma anche e soprattutto viceversa.
In ottica mercato, invece, Michael Owen è il nome caldo dei tabloid: il Pallone d'Oro 2001 non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Newcastle, ma Frank Lampard ha escluso un suo arrivo al Chelsea, così l'ipotesi di un ritorno a Liverpool (dove Robbie Keane non riesce ancora ad incidere) sembra prendere forma, anche se in realtà è molto più probabile che il 'Golden Boy' prolunghi la sua permanenza a St. James' Park.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità