Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Psg ko in amichevole

DaItalpress

Aggiornato 30/07/2011 alle 18:08 GMT+2

Nella prima giornata dell'Emirates Cup battuta d'arresto inattesa per i transalpini beffati da un gol di Lindpere al 27'. A Dublino bene la squadra di Mancini che asfalta una selezione di giocatori locali. In rete Wright-Phillips, Johnson e il baby ex Milan Scapuzzi

Roberto Mancini

Credit Foto Imago

Debutto tra i pali sfortunato per Salvatore Sirigu al Paris Saint Germain. L'ex portiere del Palermo è partito titolare nell'amichevole che la formazione di Kombouarè ha perso per 1-0 contro i New York Red Bulls, nel primo appuntamento dell'Emirates Cup. A decidere l'incontro, al 27', la rete di Lindpere che, su assist di Agudelo, si presenta a tu per tu con Sirigu e non sbaglia. Il Psg, che ha schierato anche altri nuovi acquisti come l'ex giallorosso Menez, Matuidi e Bisevac, tornerà in campo domani pomeriggio, affrontando il Boca Juniors.
TRIS DEL CITY - A Dublino, invece, tutto facile per il Manchester City. Nel primo impegno della Dublin Super Cup, che vede impegnata anche l’Inter, la formazione di Roberto Mancini ha ragione per 3-0 di una selezione di giocatori locali. Tutte nella ripresa le marcature: apre i conti al 7' Wright-Phillips, in grande evidenza in tutto il precampionato, raddoppia otto minuti dopo Adam Johnson. A chiudere i conti, all'83', Luca Scapuzzi, 20enne attaccante scuola Milan e nelle ultime due stagioni al Portogruaro, attualmente in prova presso i Citizens. Domani il City affronterà l'Inter.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità